LINDA, MEGAN, CHRISTY e NAOMI 4 panterine di 2 mesi tutto pepe… e amore!

ALEX, DAFNE E COCO: GIOCHERELLONI, AFFETTUOSI E FIV-FELV NEGATIVI. COME RESISTERGLI?
24/06/2018
TRIXIE, DOLCISSIMA MICETTA DI 8 MESI ASPETTA UNA CHIAMATA…
06/07/2018
Mostra tutti

LINDA, MEGAN, CHRISTY e NAOMI 4 panterine di 2 mesi tutto pepe… e amore!

Era il 5 maggio quando abbiamo ricevuto la segnalazione di Andrea da La Loggia “Ho trovato dei mici molto piccoli che non avranno neanche una settimana su un tetto abbandonati”. Il video inviato ritraeva 4 cucciolini di una decina di giorni. Dopo breve consulto decidiamo di intervenire. Quella sera Stefania doveva andare al cinema a Moncalieri. Appuntamento nel parcheggio di Leroi Merlin, con prima poppata sotto lo sguardo stupito della sicurezza dello store.. e poi l’approdo in stallo, lo svezzamento a biberon (o meglio a sondino!), poi alla pappa,.. ed eccole qui!

Giocherellone, vivaci, instancabili: 4 piccole meraviglie. Guardatele in questo breve video.

Tutte femmine! Tutte nere con papillon bianco. La più peperina è Christy: non sta ferma un secondo, sempre in movimento, adora mordicchiarti i capelli in cerca di pinzette ma se incontra una barba… è gioia immensa! Più la strapazzi più si diverte. Linda è la più indipendente, il gioco è la sua attività preferita ed ama le coccole soprattutto quando è stanca ed assonnata, momento in cui rivela la sua anima affettuosa. La più intraprendente è la più piccina: Noemi. Non indietreggia di fronte a nulla, neanche all’aspirapolvere in funzione: ferma immobile, pronta a fronteggiarlo, scappa solo quando si accorge che le sorelline sono già tutte sotto il letto. Infine Megan, soprannominata “ciucciottina”, è super dolce; vuole addormentarsi ciucciandoti le dita e quando è ora della nanna ti cerca strillando per tutta la casa finché non la prendi e te la metti comoda sul petto regalandole la tua mano (o le labbra…).

Le piccole panterine hanno 2 mesi, stanno facendo le sverminazioni di prassi e sanno già utilizzare correttamente la lettiera. Se avete un micio in casa è necessario che sia vaccinato contro la Felv perché sono troppo piccole per testarle con attendibilità.

Attualmente si trovano in stallo ad Orbassano e sono adottabili inTorino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. Le donazioni sono fiscalmente detraibili. I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 1214018

Vuoi aiutarci a trovar loro casa?

scarica il volantino delle 4 panterine ed appendilo dal tuo veterinario di fiducia o nei negozi di animali in cui ti servi. Grazie!