5 dicembre: cena degli auguri a favore dei mici in difficoltà

Happy ending – Joy
15/11/2017
Colletta Alimentare 9 dicembre 2017
30/11/2017
Mostra tutti

5 dicembre: cena degli auguri a favore dei mici in difficoltà

Kitten in red box at Christmas

Cari amici, visto il successo avuto dalla nostra prima cena di raccolta fondi, organizzata in maggio, abbiamo deciso di fare il bis per aprire i festeggiamenti natalizi

Sarà una cena vera e propria, dall’antipasto al dolce, servita al tavolo dai nostri intrepidi volontari.

In cucina confermeremo la brigata capitanata da Ivenzia e da sua sorella Annalisa.

Il fine è quello di sempre: finanziare le cure e le sterilizzazioni dei mici che popolano le colonie feline di Torino e dintorni.

Questo è il periodo buono per sterilizzare. Da fine gennaio in poi ricompariranno i pancioni  e non potremo fare più nulla. E come solitamente accade, quando intensifichiamo le attività di cattura (e sterilizzazione), spuntano come funghi i gatti più sgarrupati della terra e i conti dal veterinario si impennano!

La location della cena sarà il Salone delle Feste dell’Avis di Venaria, in viale Buridani 23.

Per l’occasione abbiamo pensato ad un menù da leccarsi le vibrisse!

Per chi non mangia alimenti di origine animale, è previsto un menù alternativo vegano, purché venga segnalato in sede di prenotazione.

L’appuntamento è per martedì 5 dicembre alle ore 20.00. Per agevolare lo svolgimento del servizio e smaltire le operazioni all’ingresso,  vi preghiamo di arrivare qualche minuto prima.

Il prezzo è di 20 euro ed è comprensivo di acqua e un bicchiere di vino/birra o bibita. Sarà comunque  possibile acquistare  delle bottiglie di vino in aggiunta.

Per info o prenotazioni potete scrivere una mail a  info@protezionemicio.it oppure un sms o messaggio whatsapp al 331.1214018 (no chiamate).

Termine ultimo per le prenotazioni domenica 3 dicembre.

Visto che i posti sono limitati vi suggeriamo di non aspettare il fotofinish e vi preghiamo di essere di parola se prenoterete, perché faremo la spesa in funzione delle presenze comunicate.

Vi aspettiamo!