AIUTOOO: STALLI TEMPORANEI CERCASI!

PEPE, VANIGLIA E PAPRIKA, adottati!
09/06/2021
MAMI, DOLCE TRANQUILLONA Fiv-FeLV negativa IN CERCA DI CAREZZE
20/06/2021
Mostra tutti

AIUTOOO: STALLI TEMPORANEI CERCASI!

Lo sapete anche voi: estate alle porte significa “emergenza stalli”. I nostri volontari hanno diritto ad un periodo di vacanza e noi abbiamo necessità ed urgenza di trovare una sistemazione temporanea ai micini attualmente in carico.

Se non troviamo altri stalli dovremo stoppare la presa in carico di nuovi mici, proprio nel periodo di maggiore necessità

Ci rivolgiamo a quanti di voi, nei mesi estivi, potrebbero ospitare cuccioli o adulti per un periodo limitato (indicativamente 2-3 settimane, ma se fosse di più non ci offendiamo). 

COSA SERVE PER STALLARE UN GATTINO?

Una stanzetta o un bagnetto (in caso di cuccioli non testati), pappa, sabbia e un po’ di presenza. 

Le cure veterinarie sono a carico dell’Associazione e la parte medica verrà seguita da noi, così come tutta la parte relativa agli appelli e all’adozione. 

Lo sappiamo, ci si affeziona ed è doloroso darli via, ma il benessere di questi piccolini non vale qualche lacrimuccia? E se avete dei mici in casa, vi spiegheremo come fare per non metterli a rischio.

Ci state ancora pensando?? FATEVI AVANTI e proponetevi a info@protezionemicio.it

Descriveteci la vostra situazione abitativa, la vostra situazione familiare (pelosi inclusi), la vostra esperienza con i mici ed il periodo per il quale sareste disponibili. 

Se avete adottato un micio da noi, è stato possibile perché qualcuno lo ha accolto in stallo …

Grazie di cuore per l’aiuto!