ALEX, DAFNE E COCO: GIOCHERELLONI, AFFETTUOSI E FIV-FELV NEGATIVI. COME RESISTERGLI?

BIANCHINA – adottata!
15/06/2018
LINDA, MEGAN, CHRISTY e NAOMI 4 panterine di 2 mesi tutto pepe… e amore!
01/07/2018
Mostra tutti

ALEX, DAFNE E COCO: GIOCHERELLONI, AFFETTUOSI E FIV-FELV NEGATIVI. COME RESISTERGLI?

ALEX, COCO (i due maschietti) e DAFNE (la femminuccia) sono tre micetti irresistibili che, siamo certi, faranno la felicità di chi vorrà adottarli. Sono nati all’interno di una carrozzeria (un luogo decisamente poco salubre) in piena città. La madre fa parte di una colonia che Protezione Micio segue e sta cercando di stabilizzare. La zona non è delle più sicure e, chiaramente, abbiamo deciso (oltre che di sterilizzare la madre) di togliere dai pericoli della strada questi tre pallocchetti e regalare loro un’opportunità di vita migliore.

Quanto sono belli lo potete vedere anche voi: Alex e Dafne hanno uno splendido manto marmorizzato mentre Coco è un bellissimo Silver; caratterialmente sono splendidi: affettuosi e giocherelloni, comunicativi e pieni di voglia di vivere. Hanno bisogno del contatto e della presenza umana (per cui è necessario che chi adotti uno di loro non stia fuori casa tutto il giorno, a meno che il piccolo non possa beneficiare della compagnia di un fratellino). Sono tenerissimi: ogni volta che Claudia (la stallatrice) va in una stanza, chiudendosi la porta alle spalle, loro si piazzano davanti alla porta ad aspettarla finché non torna! Basta una carezza a mettere in moto il trattore di fusa ma sono anche dei giocherelloni instancabili. Coco è il più dolce e coccolone, cerca sempre di piazzarsi sotto il collo e non ti molla un attimo. Alex è un chiacchierone, sembra chiederti l’attenzione: se si accorge che non lo stai considerando miagola finché non riceve carezze. Dafne invece è la più timorosa e timida, è meno intraprendente dei fratelli ma appena si rende conto che può fidarsi diventa molto dolce ed affettuosa.

Sono stati spulciati e stanno facendo le sverminazioni come da profilassi. La madre è risultata negativa al test PCR Fiv-Felv quindi possono essere dei compagni perfetti per il vostro micio di casa; compiranno 2 mesi il 26 giugno e saranno adottabili a partire da quella data.

Alvin e fratelli si trovano attualmente in via San Marino e sono adottabili a Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 1214018 ALEX, DAFNE E COCO SONO PRESENTI SU FACEBOOK E SU TWITTER (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”).

Aiutaci a trovargli una famiglia: scarica il suo volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa-> volantino Alex Dafne e Coco