ALICE , adottata!

PICCOLO RONNY, 5 mesi ed hai già sofferto… QUALCUNO TI AMERÀ NONOSTANTE I TUOI OCCHIETTI?
04/02/2020
PONGO E PENNY, adottati!
18/02/2020
Mostra tutti

La sua storia

Alice è una gattina molto giovane che proviene da una colonia fuori Torino. È stata catturata per essere sterilizzata e, come a volte accade, non ce la siamo più sentiti di rimetterla fuori al freddo. La piccolina si è dimostrata così socievole, così affettuosa e dolce che è stato più forte di noi! È una gatta dal carattere perfetto per fare felice una famiglia: cerca le carezze e le coccole con tutta sé stessa. Si abbandona sulla tua mano mentre le fai i grattini, attacca a ronfare non appena ti avvicini… come lasciarla in strada?!

La piccola è approdata in casa di Gaia ma il suo stallo è a termine: potrà tenerla solo poche settimane. Urge trovare una casa a questa meraviglia entro fine mese.  Gaia, già dopo pochi minuti dal suo arrivo in casa non aveva altre parole per descriverla se non “è adorabile!!!”  Come resistere a questa pulcina?  -> https://youtu.be/8QRtvYiCTUc

Alice non ha neanche 8 mesi: sta facendo le sverminazioni di rito, è stata spulciata, sterilizzata e testata (fiv-felv negativa). Potrebbe essere l’adozione ideale se volete dare compagnia al vostro micio di casa!

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Febbraio 2020: Happy ending!

Alice è stata felicemente adottata da Sara! Buona vita, stella.