Asti: AMY e LIÙ, adottate!

Asti: AMY e LIÙ, adottate!

La loro storia

Nate all’interno di una fabbrica, in mezzo alla sporcizia, con un continuo ed assordante rumore di macchinari ed il passaggio quasi ininterrotto di camion, Liù ed Amy sono state trovate sotto una putrella di ferro, sporchissime e un po’ diffidenti.

Dopo qualche giorno  di stallo sono praticamente rifiorite: da micine sudicie e spente si sono trasformate in due principessine belle e che sorridono alla vita! Si sono abituate più che in fretta agli agi della vita casalinga e alle grattatine di zia Anna, la loro stallatrice. Adesso sono socievolissime e ti riempiono di fusa! Amy, che sembrava la più ritrosa, ora adora prendersi le coccole in braccio mentre Liù è tanto interessata a ciò che la circonda, da vera curiosa ed esploratrice. Entrambe non hanno paura del contatto con gli estranei. Buone buone, dormono una attaccata all’altra e sono due cucciole tranquille, quasi non le senti; mangiano con appetito, giocano tanto tra di loro facendosi agguati di continuo e rincorrendosi felici!

Amy e Liù hanno appena 2 mesi; sono state spulciate, sverminate e sanno già usare correttamente la lettiera. Sono l’adozione ideale se avete già un gatto negativo a casa e volete dargli una sorellina, in quanto la loro mamma è stata testata risultando negativa a Fiv e FeLV.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: https://www.protezionemicio.it/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131

Giugno 2022: HAPPY ENDING!

Adozione di coppia per queste splendide sorelline!

Post correlati