ANTONELLO e i suoi fratellini, 2 mesi FIV-FELV NEGATIVI

Secondo appello per FELICIA E MERIGO: 4 mesi, COCCOLONI da COMPETIZIONE
23/08/2018
VLAD E PRISCILLA, 2 mesi e mezzo, socievoli e coccoloni
30/08/2018
Mostra tutti

ANTONELLO e i suoi fratellini, 2 mesi FIV-FELV NEGATIVI

Questi 4 meravigliosi fratellini sono stati raccolti in un giardino condominiale di Grugliasco; la loro mamma, come purtroppo a volte accade, li ha lasciati, sparsi nel prato, senza curarsene più. Sono stati affidati alle cure delle nostre tate Francesca e Mirella che li hanno allevati a biberon e loro sono cresciuti abituati al contatto umano, socievolissimi con chiunque. Giocano con qualunque cosa gli capiti a tiro, impastano e fuseggiano come trattorini! Una volta arrivati in stallo da Lucia, sin da subito si è capito chi la sapeva più lunga degli altri: Lucio. Il piccoletto nero è in effetti il più indipendente: prima degli altri ha capito come mangiare, dove farlo, dove fare i bisognini… senza mai frignare! Francesco e Biagio sono tenerissimi ma ancora un po’ tontolini, continuamente in cerca di coccole. Biagio, soprattutto, è sempre pronto ad urlare a squarciagola e a chiedere aiuto. Antonello è il più sveglio e vivace della compagnia: il primo a correrti incontro, ad afferrare i giochini, a fiondarsi sul cibo; un piccolo diavoletto in giro per casa che non smette di divertirti.

I quattro pupetti compiranno 2 mesi l’8 settembre; sono stati spulciati  e stanno facendo le sverminazioni di prassi; sanno già usare correttamente la lettiera. La loro mamma è stata testata -e finalmente sterilizzata- ed è risultata negativa a Fiv e Felv (testata addirittura con Pcr per la Felv). Sono quindi l’adozione ideale se avete già un gatto negativo a casa e volete dargli un fratellino.

Attualmente si trovano in stallo in zona Borgo Vittoria e sono adottabili a Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.

Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 1214018

Aiutaci a trovargli una famiglia: scarica il suo volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa-> volantino Antonello & fratelli