Aperimicio di primavera – vietato mancare!

Colletta Alimentare 24 Marzo 2018
13/03/2018
GIOTTO, DOLCE PELOSONE DI 1 ANNO CERCA LA SERENITÀ DI UNA VITA IN FAMIGLIA
02/04/2018
Mostra tutti

Aperimicio di primavera – vietato mancare!

Ci siamo. La primavera è arrivata, portando con sé le prime cucciolate.

Certo le oltre 130 sterilizzazioni di cui ci siamo fatti carico quest’inverno –grazie alle donazioni del 5×1000! –  hanno disinnescato molte situazioni esplosive in Torino e provincia, ma i fronti caldi sono tantissimi e le segnalazioni quotidiane.

Perché, anche se ha fatto un freddo cane e ha nevicato, le gatte sono andate comunque in calore ☹. La nostra nursery ne ospita già 3 con relativa prole in svezzamento e presto arriveranno i primi orfanelli da allattare.

Abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Chi ci conosce sa che siamo un’associazione autofinanziata e l’Aperimicio altro non è che un’apericena nel corso del quale scambiamo due parole con amici e sostenitori, raccontiamo ciò che facciamo e raccogliamo fondi per le attività che portiamo avanti (sterilizzazioni, svezzamento cuccioli, cure mici in difficoltà), in un clima conviviale.

L’appuntamento è quindi per mercoledì 4 aprile pv a partire dalle ore 19:30 presso Casa Manitù (https://casamanitu.eu/) – che ci delizierà con un buffet pantagruelico (vegetariano) e fantastici cocktail.

Allestiremo anche un piccolo banchetto con gadget gattosi e, per chi volesse, sarà possibile sottoscrivere la tessera associativa.

Per poter gestire al meglio il buffet vi chiediamo comunicarci la vostra adesione entro il 2 aprile inviando un sms al 331.1214018 oppure una mail a info@protezionemicio.it
(Sarà possibile prenotare un tavolo per gruppi di almeno 8 persone o per persone disabili)

La quota di partecipazione è di 16 € a persona (buffet libero + 1 consumazione).

Ricordiamo che la quota è comprensiva di un contributo per la nostra causa.

Non mancate, abbiamo bisogno del vostro sostegno!