AYGOR e fratelli: adottati

AYGOR e fratelli: adottati

La loro storia

Quel giorno in cui Angela decise di raccogliere una bella gattina bianca palesatasi nel suo giardino, certo non poteva immaginarsi quel che l’aspettava! La piccola Chloe, infatti, aveva nel suo pancino 5 bellissime sorprese, pronte a rivoluzionarle le giornate! Tre maschietti e 2 femminucce, nati nella sua casa, abituati al contatto con gli umani, bellissimi, morbidi, dolci e giocherelloni!

Aygor è un tenerone, mangia a quattro palmenti ed è il timidino del gruppo; Enea è un super coccolone, fusacchione, ama da matti stare in braccio; Fufy e Athena sono i più vivaci e giocherelloni, i bulletti rompiscatole che vivacizzano le serate; Desy è anche lei molto vivace e giocherellona, curiosa e intraprendente, adora i bacetti sul pancino. Sono tutti meravigliosi e molto socievoli, degli autentici tesori.

I cinque pupetti hanno appena 2 mesi; sono stati spulciati, sverminati e sanno già usare correttamente la lettiera. Sono l’adozione ideale se avete già un gatto negativo a casa e volete dargli un fratellino, in quanto la loro mamma è risultata negativa a 2 test Fiv e FeLV eseguiti a distanza (e loro sono nati in ambiente protetto).
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 660 1131  

Aiutaci a trovargli una famiglia: scarica il loro volantino ed appendil

Novembre 2022: HAPPY ENDING!

Enea ed Aygor sono stati i più fortunati: a luglio e ad agosto hanno raggiunto le rispettive famiglie. Gli altri fratelli, invece, hanno dovuto aspettare un po’ di più; Athena è stata l’ultima ad essere adottata (a novembre!). Ora che sono tutti felicemente sistemati possiamo dirci felicissimi per loro.

Post correlati