BONES, adottata!

Yoghi, adottato!
30/05/2020
VODKA, adottata!
29/06/2020
Mostra tutti

BONES, adottata!

La sua storia

Bones è l’ultima rimasta di una cucciolata di 5, provenienti da una colonia in un quartiere di case popolari a Torino. I punti pappa in quei caseggiati sono molteplici e loro erano rifugiati in una cantina. Li abbiamo recuperati e portati al sicuro ma hanno dovuto affrontare, così piccolini, una brutta infezione intestinale che li ha messi a dura prova. Antibiotici, fermenti e tanto amore li hanno fatti riprendere alla grande! Hanno recuperato il peso e le forze e 4 di loro sono stati già adottati;  Bones è ora in attesa di qualcuno che si accorga di lei. È una micetta dolcissima, di una tenerezza infinita. È campionessa di fusa, non smetterebbe mai di prendere coccole, ti segue dovunque come un cagnolino, ti si addormenta in braccio, interagisce senza alcun problema con gli altri gatti di casa e siamo certi darà grandissime soddisfazioni a chiunque vorrà accoglierla. È proprio uno zuccherino!

Bones ha appena 2 mesi; è stata spulciata, svermata e sa usare correttamente la lettiera. La sua mamma è stata testata per Fiv e Felv risultando negativa per cui la piccolina potrebbe essere l’adozione ideale per dare una compagnia al vostro micio di casa.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131

Luglio 2020: HAPPY ENDING!

Bones è stata felicemente adottata da Federica!