CALIPSO, adottata!

CALIPSO, adottata!

La sua storia

Guardatela, la piccola CALIPSO: è una campionessa di bellezza! Eppure è ancora qui che cerca la sua famiglia! Come è possibile che questa stellina non abbia ricevuto una richiesta?

Ha un carattere bellissimo, socievole e giocosa. È nata in ambiente protetto, con la sua mamma che ha provveduto a svezzarla ed educarla e con Lucia che si è presa il compito di spupazzarla per bene!

Calipso è una gattina affettuosa e coccolona; una fusacchiona da competizione molto vivace e salterina: si arrampica ovunque e salterella qua e là con tanta voglia di vivere e spensieratezza.

Calipso ha 3 mesi e mezzo; è stata  sverminata e sa usare correttamente la lettiera. È l’adozione ideale se avete già un gatto negativo a casa e volete dargli un fratellino, perché la sua mamma è risultata negativa a Fiv e FeLV.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: https://www.protezionemicio.it/come-adottare-i-nostri-mici/
Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.
Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure watsapp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131 CALIPSO È PRESENTE ANCHE SU FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”).

Ottobre 2022: HAPPY ENDING!

Calipso ha trovato una splendida famiglia a casa di Tiziana. 2 fratellini umani, 3 fratellini canini e Piuma, una sorellina felina. Integrata alla perfezione dopo pochi giorni è ora felice, protetta e amata.

Post correlati