CHARLENE, felv + – adottata!

CHARLENE, felv + – adottata!

Pubblicato il

Tag:

Categorie:

Maggio 2018 – LA SUA STORIA

Era un gelido giorno di marzo quando qualcuno ci ha segnalato un gatto di nessuno in pessime condizioni da soccorrere. Charlene era raffreddatissima, stremata, scheletrica, infreddolita: sicuramente era in questo stato già da un pezzo e avrva bisogno di cure immediate. Ricoverata tempestivamente, dopo una settimana di clinica ha ancora passato un mese a combattere contro il virus respiratorio che la stava portando via quando era per strada. Pian piano si è ripesa e ha vinto la sua prima battaglia. Liberata dal virus, che le ha lasciato un’occhietto opaco si è ritrovata ad essere una panterina coraggiosa ed instancabile. Ogni cosa va bene da inseguire, ogni movimento la trasforma in cacciatrice, nonostante tutta questa energia e simpatia travolgenti, i pochi minuti giornalieri in cui ha compagnia riesce ad essere delicata e tenerissima: fa le fusa di continuo e cerca il contatto con le persone, sta in braccio a prendere le coccole e non vede l’ora che la porta della microscopica stanza dove è ospite si apra. Purtroppo è risultata FeLV positiva ai test e per questo vive in stallo isolata e sola tutto il giorno. Cerchiamo un’adozione -o anche solo uno stallo temporaneo- da qualcuno che non abbia altri gatti o che abbia un gatto FeLV positivo con cui giocare e tenersi compagnia, per permetterle di uscire dalla grossa gabbia in cui si trova ed avere un po’ più di compagnia. In questo video potrete constatare quanto ami il contatto umano -> https://bit.ly/2IA6cKi

A dispetto delle foto che, a causa del flash e del colore della micia, rendono veramente male, Charlene è una micina lucida e con un musino adorabile. È giovanissima, avrà sui 7 mesi ma è ancora di taglia micro, pesa appena 2 chili… Ma stiamo recuperando! È stata , svermata e sterilizzata.

Settembre 2018 – HAPPY ENDING!

Alla fine la nostra Stefania non ha potuto resistere: lo stallo si è trasformato in adozione grazie anche alle insistenze di Max, il cagnetto di casa, che ha trovato in Charlene un’ottima compagna di giochi. urrà!

Post correlati