CRAI, adottata!

CRAI, adottata!

Pubblicato il

Categorie:

La sua storia

Crai viveva nei pressi del magazzino di un supermercato, posto tutt’altro che sicuro per  la piccola  che,  anche se nutrita e adorata dai magazzinieri che vi lavoravano, correva senza dubbio troppi rischi  a zampettare qua e là, tra i tir che andavano e venivano e i muletti che caricavano e scaricavano le merci…. La gattina, inoltre,  sfoggiava un pancino piuttosto sospetto e, quando siamo stati chiamati  per prenderla in carico e trarla in salvo, la sua gravidanza era quasi al termine. I suoi gattini hanno trovato tutti una bella famiglia e adesso vogliamo il lieto fine anche per lei, che è stata una bravissima e premurosa mammina. Certo, appena nati, li difendeva con decisione ma adesso, che ha capito di essere al sicuro, non si nega le coccole quotidiane, strusciandosi grata per l’occasione che le stiamo dando e la nuova vita che l’attende. Sta mostrando un carattere particolarmente mite e docile e non è per  nulla infastidita dalla presenza del cagnolino di casa. È una micetta davvero dolce e remissiva, una patatonache assolutamente non merita una vita per strada! In questo video la vedete mentre si prende le coccole mattutine: https://youtu.be/aYKZlXgkoVE 

Crai ha circa 3 anni, è stata spulciata, sterilizzata e testata fiv felv per due volte, a distanza (risultando negativa).

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Aprile 2021: HAPPY ENDING!

La piccola Crai è nella sua nuova casa: sta assaporando le gioie della vita in famiglia grazie a Maria Grazia che l’ha accolta con sè. Buona vita!

Post correlati