CUCCIOLI in cerca di STALLO con urgenza!

GIANGIOTTO, adottato!
27/10/2022
CHLOE E ATHENA
30/10/2022
Mostra tutti

CUCCIOLI in cerca di STALLO con urgenza!

Siamo ancora pieni di gatti in attesa di una famiglia. Molti dei mici che erano piccoli quest’estate nessuno li ha voluti: mici “super – tagliandati” che adesso hanno 6 mesi e che, per la gran parte, abbiamo anche già sterilizzato; giovanissimi, super socializzati, ma ancora qui a “far la muffa” in stallo. Per contro abbiamo anche un sacco di gatti piccolissimi che, senza disponibilità di stalli, siamo costretti a parcheggiare in un appartamento senza elettricità né acqua, un posto assolutamente non adatto per occuparsi di loro, per valutarli o curarli.

Questi cuccioli hanno bisogno con urgenza di uno stallo!

Sono tutti piccini (tra i 40 gg e i due mesi, o poco più) e dove stanno ora non è certo il luogo più adatto in cui trascorrere la loro infanzia. Hanno necessità di un minimo di presenza, di rassicurazioni (non hanno più la loro mamma!) e di socializzazione umana.

Quelli che vedete in foto sono solo i più piccoli; ce ne sono parecchi altri, un po’ più grandicelli, in attesa di un posto più consono.

Cerchiamo persone disponibili a prendersene anche solo un paio, che abbiano a disposizione una stanzetta dedicata (anche molto piccola, come un bagno di servizio) dove possano essere messi tranquilli per i primi giorni senza che possano rifugiarsi in anfratti introvabili (sono molto piccoli e un pochino spaventati). Lo stallatore dovrà somministrare gli svermanti e  dovrà mettere in conto che  gattini così piccoli potrebbero non trovare la lettiera ogni tanto (sono piccini… diamogli il tempo di imparare!).

Non potete stallarli ma volete aiutarli ugualmente? DONATE CIBO!!!

Potete farlo attraverso la nostra Wishlist di Amazon: https://www.amazon.it/hz/wishlist/genericItemsPage/2L8R45V4A8RCD

Il cibo sarà da inviare presso ACTIVA s.a.s. – via G. D’Annunzio 17 10078 Venaria (TO)-

orario di ricevimento: al mattino dal lunedì al venerdì

Pensate di poter stallare per noi?

Contattateci descrivendoci la vostra situazione abitativa e la vostra esperienza inviando una mail a:

info@protezionemicio.it