Daisy, 4 anni (portati splendidamente!!), un concentrato di simpatia e vitalità!

BRIGHT, FELICIA E MERIGO, 2 MESI: ASSOLUTAMENTE FANTASTICI!
06/07/2018
Floky, Bjorn, Astrid ed Helga: 4 irresistibili monelli, fiv-felv negativi, in cerca di casa!
09/07/2018
Mostra tutti

Daisy, 4 anni (portati splendidamente!!), un concentrato di simpatia e vitalità!

Questo splendore è comparso in un parco cittadino nel mese di maggio. Sospettosa ma indubbiamente domestica, ha trovato riparo in una struttura inutilizzata, dove è stata sfamata da alcune persone di buon cuore, che hanno cercato di capire se qualcuno la stesse cercando. Nessuno si è fatto vivo. E così si è attivata la catena delle segnalazioni e del passaparola, e la micia è arrivata a noi, con il nome di Daisy.

DAISY è una gattina veramente simpatica, giocherellona e curiosa; uno di quei mici che ti riempiono le giornate con la loro energia, vitalità e voglia di giocare. È sempre in movimento, l’esatto opposto del gatto “da divano”. Sarebbe la compagna ideale per il vostro micio (ve lo terrebbe in forma!) ma anche di un cane giocherellone abituato ai mici. Con gli umani è meravigliosa: non ha timore alcuno verso gli estranei. Sin da subito si è dimostrata una gatta dolcissima ed affettuosa: anche se non le piace particolarmente essere presa in braccio, è una gran compagnona! Ti si accoccola vicino, ti segue ovunque tu vada e bisogna stare attenti a non lasciarsela dietro una porta chiusa o dentro un armadio. Inoltre è una gran mangiona! La sua curiosità la porta a voler esplorare il mondo esterno. Ha distrutto 2 zanzariere (per fortuna balconi in sicurezza) e tenta in continuazione di svicolare fuori dalla porta di casa.

L’ideale per Daisy sarebbe una casa con giardino, oppure un alloggio grande (con balconi super sicuri), ricco di stimoli per poterla rendere veramente felice!

Daisy ha 4 anni. E’ stata spulciata,  sterilizzata ed è risultata FIV-FELV negativa.  Adesso sta completando  le sverminazioni di rito.

Si trova attualmente in stallo a Rivarossa (vicino a Leinì) ed è adottabile a Torino e dintorni, previo colloquio pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.

Protezione Micio è un’associazione autofinanziata. Ogni contributo è ben accetto, nonché fiscalmente detraibile.

Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 1214018

Aiutaci a trovargli una famiglia: scarica il suo volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa-> volantino di Daisy