DOLLY e LOLLY – Adottate!

PINCO E PANCO, 6 mesi e 1/2, fiv-felv neg e dolcissimi
01/10/2018
Colletta Alimentare 20 ottobre 2018
09/10/2018
Mostra tutti

DOLLY e LOLLY – Adottate!

La loro storia

DOLLY e LOLLY sono nate in mezzo ad una strada; figlie di una gatta di colonia, il destino che le attendeva era quello di elemosinare cibo cercando di non farsi sopraffare da gatti più forti, di sopravvivere al freddo intenso degli inverni torinesi, di non farsi investire dalle automobili di passaggio o di non farsi rincorrere dai cani lasciati liberi di vagare. Abbiamo deciso di evitargli questo destino, di dar loro l’opportunità di una vita migliore e, dopo aver sterilizzato la loro madre, abbiamo raccolto le due batuffoline per darle a due famiglia amorevoli (o anche ad una famiglia sola: perché non prendere la coppietta?).

Le piccoline sono entrambe dolcissime: fusa e testatine non vi mancheranno di certo! Dolly all’inizio era un po’ timidina ma, di giorno in giorno ha acquistato sempre più confidenza; ora bastano due coccole per farla letteralmente sciogliere. Lolly si è mostrata sin dall’inizio molto fiduciosa, ti si avvicina senza alcuna remora, ti si arrampica su per le gambe e ti si addormenta in braccio. Tutte e due ti gettano la testolina dentro la mano per avere le carezze, ti saltano in grembo per cercare la tettina, si spalmano a terra panza all’aria per prendersi mille grattini con una gran colonna sonora di fusa. Inoltre giocano come mattacchione saltando in giro per casa come molle! Guardate in questo video quanto sono tenere durante i loro giochi -> https://youtu.be/BhkHQdHZ0Bw

Dolly e Lolly  saranno adottabili al compimento dei 2 mesi, il 10 ottobre. Sanno già usare la lettiera e  stanno facendo le sverminazioni come da profilassi. La loro madre è stata testata sia con il test rapido che con la Pcr, risultando negativa; Dolly e Lolly sono quindi l’adozione ideale se avete già un gatto in famiglia.

Ottobre 2018 – Happy ending!

Dolly e Lolly sono state felicemente adottate rispettivamente da Erica e Silvia!