EUGENIO, adottato!

GRACE e KELLY, 1 anno, dolcissime
20/10/2022
GIANGIOTTO, adottato!
27/10/2022
Mostra tutti

La sua storia

Qualcuno avrebbe cuore di abbandonare un batuffolino indifeso e dolce, di appena un mese e mezzo di vita, in un bidone insieme ad immondizia ed acqua? La risposta è sì. Un essere “umano” ha pensato bene di trattare Eugenio come l’ultimo dei rifiuti. Eppure… lui non ha paura di te, ti guarda con riconoscenza, è un vero campione di fusa, a testimoniare la sua grande voglia di vivere! La vita è davvero cominciata in salita per questa palla di pelo. Il giorno dopo essere stato raccolto ha iniziato a non stare bene ed ha dovuto ingaggiare una dura battaglia contro la panleucopenia. Lottando come un piccolo leone ne è uscito, grazie anche al sostegno di tanti suoi fan.

Adesso è il momento di trovargli una famiglia! Chi ha voglia di un trattorino per casa? Fa fusa mentre mangia, mentre si lava, mentre dorme, appena apri la porta... È un calciatore nato: quella pallina se la passa di zampa in zampa macinando metri di campo che neanche Maradona…

Eugenio ha compiuto da poco 2 mesi. Sta per cominciare le sverminazioni (adesso sta solo prendendo dei fermenti lattici, ma ha finito da poco la cura antibiotica) ed usa la lettiera correttamente.

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Novembre 2022: HAPPY ENDING!

Tantissime le richieste arrivate per lo sfortunato rossino (i nostri telefoni fumano ancora!). Ad aggiudicarselo è stata la famiglia di Simonetta.