Felipe – 5 mesi fiv/felv negativo e supercoccolone

PATTY e SELMA, fiv-felv negative, semplicemente meravigliose
03/10/2021
Mostra tutti

Felipe – 5 mesi fiv/felv negativo e supercoccolone


Felipe è stato ritrovato da cucciolo assieme ai suoi due fratelli, con gli occhi in condizioni disastrose. È stato curato, pomatine, unguenti, antibiotici fino a stabilizzarlo. Ha concluso la sua terapia agli occhi, uno dei quali è rimasto lievemente velato, ma questo non gli impedisce assolutamente nulla. Corre, salta e gioca come ogni gattino della sua età Felipe è un gattino molto socievole: giocoso e soprattutto molto, molto dolce. Ama darti amorevoli testatine contro il mento, per poi allungarsi tra spalla e collo e giocherellare con i tuoi capelli.

Gli piace dormire sul cuscino accanto alla tua testa, oppure vicino alle tue gambe e ti fa tante fusa sonore. È facile vederlo stravaccato zampe all’aria e non potrai resistere: ti tufferai a riempirlo di bacini sul pancino! Ama la compagnia felina ed è socializzato con i cani della sua stallatrice (rispettivamente di 50kg e 25kg) a cui non nega una testatina di tanto in tanto.

Felipe ha 5 mesi, è figlio di mamma testata (negativa a Fiv e Felv); è stato spulciato, svermato e vaccinato (richiamo compreso) anche per la Felv. Potrebbe essere la scelta ideale se avete gia un gatto negativo a casa e volete dargli un fratellino)

Attualmente si trovano in stallo in piazza Stampalia ed è adottabile ad Asti, Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.

Per info o adozioni inviate un sms con i vostri riferimenti ed un indirizzo email al 351.6601131 . Vi daremo tutte le info per procedere.