FELIXINA – Adottata!

Goccia e Milva – Adottate!
17/10/2018
Serve stallo per SOPHIA Mammina FELV POSITIVA di 3 anni
21/10/2018
Mostra tutti

Ottobre 2018 – La sua storia

Felixina è una dolce cucciolotta esempio vivente di cosa significhi non sterilizzare i mici in libertà: c’era una volta una micia che girovagava per le strade di San Mauro finché una signora l’ha incontrata ed ha iniziato a darle quotidianamente da mangiare; lieto fine? Nel giro di un anno e mezzo questa signora si è trovata ad accudire 9 femmine, 2 maschi e 20 cuccioli. Quando i piccolini, da 20 che erano, sono diventati 12, decimati dalle insidie della vita randagia, la signora ha deciso di intervenire e salvare i superstiti. Le mamme sono state sterilizzate e testate (negative) e Felixina è uno dei cuccioletti a cui possiamo riservare un futuro migliore. Lei non aspetta altro! Nonostante al principio sembri ancora un po’ timidina, è abituata a farsi accarezzare, coccolare e maneggiare e vi ringrazia con un mucchio di fusa ed uno sguardo adorante; è molto buona e socievole e sta iniziando adesso a conoscere i rumori tipici di un appartamento e le comodità che questo sa offrire. Gioca come una matta schizzando di qua e di là; va d’accordo con gli altri gatti di casa e con i cani. È una mini-micia, una botolina che vi ruberà il cuore.

Felixina ha quasi 3 mesi; è spulciata, svermata e sa già usare correttamente la lettiera. Inoltre è figlia di madre negativa per fiv e felv, quindi un’adozione ideale se volete una compagnia per il vostro micio di casa.

Ottobre 2018 – HAPPY ENDING!

Adozione lampo per la nostra miciotta! Questa fusacchiona buona come il pane ha conquistato Christian ed andrà a tenere compagnia ad un altro miciotto targato PM: Joy