Floky, Bjorn, Astrid ed Helga – Adottati!

Daisy, 4 anni portati splendidamente!!
09/07/2018
Colletta Alimentare 21 luglio 2018
10/07/2018
Mostra tutti

Floky, Bjorn, Astrid ed Helga – Adottati!

Luglio 2018 – La loro storia

Questi 4 cuccioli sono stati partoriti da una micia randagia nel giardino condominiale di una nostra adottante, a Venaria. Quando hanno iniziato a trotterellare in giro, è stato chiaro che non potevano più state lì: abbiamo prelevato l’intera famigliola. I piccoli sono approdati in stallo. La mamma (selvatica) una volta sterilizzata, è tornata nel giardino accudita dai condomini.

Alle prese con la nuova sistemazione, i pupetti si sono dimostrati quanto di più gioioso, divertente e buffo si possa desiderare: instancabili esploratori, giocherelloni, lottatori; tutti uniti nell’affrontare il comune acerrimo nemico: i pupazzi, contro cui ingaggiano durissime battaglie fino a cadere, stremati, addormentati e avvinghiati in un dolcissimo abbraccio. Floky sembra proprio il capetto, pronto in prima fila ad esplorare, prendere coccole e cercare cibo; il più intraprendente e coraggioso, ma anche il primo a salirti in braccio per cercare affetto e distribuire testatine.  Le due femminucce, Astrid ed Helga, sono meno avventurose ma dolcissime: si avvicinano piano piano, guardinghe, se fai un movimento brusco scappano, ma dopo due minuti iniziano a fuseggiare e si godono ogni singola carezza fino allo sfinimento.  Bjorn è il gigante buono, il tontolone di casa, quello che devi prendere tu altrimenti è sempre l’ultimo in coda per salirti in braccio. È ancora un po’ guardingo ma prende più che volentieri carezze e bacini.

I quattro pupetti hanno 2 mesi; sono stati spulciati, sverminati e sanno già usare correttamente la lettiera. La loro mamma è stata testata (anche con PCR) ed è negativa; una sicurezza se volete dare un compagno al vostro micetto di casa!!!

Settembre 2018 – HAPPY ENDING!

Tutti sistemati nelle rispettive famigliole. Buona vita, piccoli!