Floky, Bjorn, Astrid ed Helga: 4 irresistibili monelli, fiv-felv negativi, in cerca di casa!

Daisy, 4 anni (portati splendidamente!!), un concentrato di simpatia e vitalità!
09/07/2018
Colletta Alimentare 21 luglio 2018
10/07/2018
Mostra tutti

Floky, Bjorn, Astrid ed Helga: 4 irresistibili monelli, fiv-felv negativi, in cerca di casa!

Questi 4 cuccioli sono stati partoriti da una micia randagia nel giardino condominiale di una nostra adottante, a Venaria. Quando hanno iniziato a trotterellare in giro, è stato chiaro che non potevano più state lì: abbiamo prelevato l’intera famigliola. I piccoli sono approdati in stallo. La mamma (selvatica) una volta sterilizzata, è tornata nel giardino accudita dai condomini.

Alle prese con la nuova sistemazione, i pupetti si sono dimostrati quanto di più gioioso, divertente e buffo si possa desiderare: instancabili esploratori, giocherelloni, lottatori; tutti uniti nell’affrontare il comune acerrimo nemico: i pupazzi, contro cui ingaggiano durissime battaglie fino a cadere, stremati, addormentati e avvinghiati in un dolcissimo abbraccio. Floky sembra proprio il capetto, pronto in prima fila ad esplorare, prendere coccole e cercare cibo; il più intraprendente e coraggioso, ma anche il primo a salirti in braccio per cercare affetto e distribuire testatine.  Le due femminucce, Astrid ed Helga, sono meno avventurose ma dolcissime: si avvicinano piano piano, guardinghe, se fai un movimento brusco scappano, ma dopo due minuti iniziano a fuseggiare e si godono ogni singola carezza fino allo sfinimento.  Bjorn è il gigante buono, il tontolone di casa, quello che devi prendere tu altrimenti è sempre l’ultimo in coda per salirti in braccio. È ancora un po’ guardingo ma prende più che volentieri carezze e bacini.

I quattro pupetti hanno 2 mesi; sono stati spulciati, sverminati e sanno già usare correttamente la lettiera. La loro mamma è stata testata (anche con PCR) ed è negativa; una sicurezza se volete dare un compagno al vostro micetto di casa!!!

Attualmente si trovano in stallo a Ciriè e sono adottabili a Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.

Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 1214018

Aiutaci a trovargli una famiglia: scarica il  volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa-> Volantino di Floky & Fratelli