GASPARE E SUSANNA, adottati!

MARINA, adottata!
08/01/2020
MICHELINA E MONDI, adottate!
25/01/2020
Mostra tutti

GASPARE E SUSANNA, adottati!

La loro storia

Gaspare e Susanna sono stati catturati quando erano ancora piccolissimi insieme ai fratellini in una mega colonia cittadina che Protezione Micio, insieme ad altre associazione, sta stabilizzando. Entrambi hanno dovuto attendere pazienti il loro turno prima di poter debuttare in società.  Gli stalli, infatti, erano tutti occupati ma non ce la siamo sentiti di lasciarli in strada: il freddo iniziava a farsi sentire e i pericoli della strada sono sempre dietro l’angolo. Fortunatamente la signora che si occupa della colonia li ha ospitati in attesa di tempi migliori ed ora è il loro momento.

Loro sono tanto timidi ma veramente buoni buoni! Li conquisti con niente: basta anche solo un pezzo di pane secco e accorrono felici per giocarci. Sono dei golosoni di prima categoria, si fanno accarezzare volentieri anche se Susanna è ancora un po’ guardinga. Bisogna approcciarli con la consapevolezza che è necessario che vengano rispettati i loro tempi di adattamento. Gaspare e Susanna sono degli ottimi compagni di giochi: ogni qualvolta vedono un gatto adulto sono felicissimi: gli vanno incontro tutti entusiasti fuseggiando!


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Marzo 2020: HAPPY ENDING!

Dopo l’adozione della sorella da parte di Serena, avvenuta ad inizio anno, pure Gaspare, finalmente, ha trovato una famiglia grazie ad Elena. Buona vita, piccoli!