HARRY, MEGHAN E LILIBETH: adottati!

HARRY, MEGHAN E LILIBETH: adottati!

La loro storia

HARRY e le sue sorelline sono stati avvistati quest’estate all’interno di un capannone con gli occhietti in uno stato pietoso, con palpebre appiccicate e spurganti. Durante le prime settimane in stallo hanno dovuto sorbire ogni tipo di pomatina, unguento ed antibiotico. Ora sono nettamente migliorati; l’unico strascico rimasto (per Harry e Meghan) è un semplice scolo, ogni tanto, solamente da pulire, senza necessità di altri medicinali.

Lilibeth è, dei tre, la più furbacchiona, curiosa, inarrestabile e instancabile. È anche super affettuosa: quando decide che è il momento delle coccole non la ferma nessuno: come un panzer arriva e ti si piazza pure in testa ronfando come un motore truccato! Meghan è una cucciolina molto dolce ed educata, di facile gestione, ancora paurosa rispetto ai rumori o ai movimenti improvvisi, è di una dolcezza incredibile: quando inizi ad accarezzarla  lei socchiude gli occhi e spalanca le zampine tutta goduta e starebbe in braccio all’infinito! Harry vuole fare il bulletto del gruppo, il primo ad arrivare alle ciotole e il primo che vuole provare i nuovi giochini. In estate ha avuto un calicivirus che l’ha lasciato completamente traballante. Per fortuna col passare delle settimane il problema è man mano rientrato. Ora si nota solo un leggero dondolìo sul treno posteriore ed ha più difficoltà degli altri a raggiungere le postazioni più alte. Per il resto salta corre e gioca come un matto! Quando ha voglia di coccole inizia a prenderti a testate e ti si spalma letteralmente in faccia!

I tre cucciolotti stanno per compiere 6 mesi di età. Sono stati spulciati, svermati, testati (Fiv-FeLV negativi) e sterilizzati (abbiamo dovuto procedere prima del previsto perché sono andati in calore precocemente!). Sono quindi l’adozione ideale se avete già un gatto negativo a casa e volete dargli un fratellino)

Dicembre 2021: HAPPY ENDING!

Harry e Lily sono stati molto fortunati e hanno trovato casa in coppia; Meghan ha dovuto attendere un mesetto in più ma anche lei vedrà il sorgere del nuovo anno nella sua nuova famiglia!

Post correlati