Happy ending – Jennis

Happy ending – Ginevra
27/11/2016
Giovedì 15 DICEMBRE c/o LUCE & GAS: APERIMICIO NATALIZIO
03/12/2016
Mostra tutti

Happy ending – Jennis

Dicembre 2016 – IL SUO APPELLO

Jennis  è un’arzilla nonnetta, oltre che una splendida gattina simil-certosina.

Aveva una mamma premurosa, che l’ha cresciuta amata e coccolata insieme ad altri 3 mici. Purtroppo a luglio la ragazza è dovuta rientrare precipitosamente nel suo paese d’origine per gravi problemi familiari. Inizialmente ha sperato di poter tornare a riprendere tutti i suoi mici, ma non è stato possibile. Di conseguenza quello che era un affidamento temporaneo si è tramutato nella necessità di cercar loro una nuova famiglia. Dopo aver vissuto per mesi nella casa disabitata della sua padrona è attualmente accudita da una nostra volontaria presso il laboratorio tecnico in cui lavora. La micetta ha accettato il cambiamento di buon grado ed è diventata la mascotte di tutti i colleghi.

E’ estremamente socievole e chiacchierina, adora le carezze, che ricambia con fusa, capriole e testatine. E’ la compagnia ideale per le serate plaid, divano e tv!

Jennis ha circa 13 anni (splendidamente portati!). E’ sterilizzata, vaccinata e fiv-felv negativa.

Dicembre 2016 – HAPPY ENDING

La nostra nonnetta di 14 anni ha trovato la sua famiglia! Sara ha aperto le porte della sua casa a questa meravigliosa miciona senza curarsi della sua età e la piccola ha ricambiato: è affettuosa, chiacchierona e giocherellona. Si è ambientata subito, dorme attaccata alla sua nuova mamma nel lettone e chiacchiera dalla mattina alla sera. Un’arzilla vecchietta che ancora corre dietro alle palline! Un bacio dalle zie, stellina!