LIZZIE, adottata!

PONGO E PENNY, adottati!
18/02/2020
ELSA, scricciolino di 3 mesi in cerca d’amore
18/03/2020
Mostra tutti

LIZZIE, adottata!

La sua storia

LIZZIE è comparsa, nell’ottobre del 2017, in una zona residenziale di Venaria, probabilmente proveniente da una colonia di una cascina poco distante. Incredibile quanto fosse bella questa micia, pur essendo una gatta di strada! Inoltre si è dimostrata subito molto dolce e socievole per cui, dopo poco, avevamo trovato per lei una bella famiglia, con una bella  sorellina pelosa. Purtroppo, per ragioni meramente umane, che lei non può capire e per cui non può nulla, si ritrova ora a dover cercare nuovamente una casa. Lizzie è molto tenera; con gli estranei si dimostra un po’ timida al principio ma, non appena inizia a fidarsi, si lascia andare,  si trasforma letteralmente: una coccolona senza fine!     

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Marzo 2020

La splendida Lizzie è stata adottata e vogliamo augurarci con tutto il cuore che la splendida famiglia di Elisabetta sia la sua famiglia per sempre. Se lo merita. Buona vita, piccola!