LUNA – adottata!

CHRISTY E MEGAN, 6 mesi, FIV-FELV NEGATIVE SPLENDIDE e ancora in attesa di una chiamata!
27/11/2018
ANNA e RICCARDO, 4 mesi FIV-FELV negativi, aspettano un lieto fine
04/12/2018
Mostra tutti

LUNA – adottata!

La sua storia

Ciao, mi presento: sono Luna. E sono splendida! Sono comparsa per strada con al seguito i miei due pallocchetti in un quartiere di Settimo. I miei  piccoli sono stati entrambi  adottati (uno ha trovato casa nel quartiere e l’altro, nonostante avesse manifestato bruttissime crisi epilettiche, grazie a Protezione Micio, è stato adottato da una meravigliosa famiglia). L’associazione ha deciso di sterilizzarmi ma, una volta dal veterinario, soon riuscita a convincerli – a suon di fusa e pastine – a non rimettermi in strada!

Sono una tenerissima micia di 2 anni anche se l’umana che mi ha in stallo dice che sembro proprio piccola piccola quando mi raggomitolo tra le sue gambe per prendermi le coccole. Essendo cresciuta per strada sono ancora un po’ paurosa, soprattutto se sento un rumore improvviso: scappo via e mi nascondo, di solito sotto il divano o in angoli bui, ma se sarai buono con me ti ricambierò con tante coccole e fusa. Infatti mi piace dormire accanto a te, e quando proprio mi sento sicura sto volentieri in braccio a prender le carezze. Adoro ricevere tanti grattini e ti assicuro che quando mi darai del cibo non te ne farò sprecare nemmeno un bocconcino.

Anche se provengo dalla strada sono molto brava in casa, appena arrivata ho subito usato la lettiera, senza che nessuno me lo insegnasse; mi piace esplorare per trovare nuovi posti dove nascondermi (sono la migliore a nascondino: una volta mi sono mimetizzata cosi bene tra le scarpe che non mi trovavano più) e nuovi posti comodi e caldi dove fare un riposino.

Luna ha circa 2 anni, è stata sverminata, sterilizzata e testata (fiv-felv negativa). È tenerissima e dolce. I suoi piccolini sono stati sistemati ma noi confidiamo che ci sia anche per lei una famiglia splendida che si lasci stregare da quegli occhioni vispi e da quei lunghi peletti stile “Norvegese delle foreste” che le spuntano dalle orecchie!!!

IL SUO STALLO SCADRÀ IL 15 DICEMBRE; dopodichè non sapremo dove metterla!

Aiutateci e fatele un bel regalo di Natale: donatele una nuova vita.

Dicembre 2018 – HAPPY ENDING!

Urrà! Altro che stallo per Natale: Luna è stata adottata!!! Georgia l’ha accolta nella sua famiglia e presentata a Leopoldo e Giuditta (targati Protezione Micio).