MAGÓ, adottata!

NICA, 3 anni, affettuosissima micia-cozza NON TI SI STACCA DI DOSSO!
14/09/2019
DENVER, adottato!
26/09/2019
Mostra tutti

MAGÓ, adottata!

Magò è comparsa, affamata ma in discrete condizioni di salute, lo scorso inverno nel giardino di una nostra volontaria, a Reano. Nessun avviso affisso per le strade, nessuno che la reclamava. Così ha praticamente preso possesso del terreno lì intorno e si è aggiudicata 3 (ehm, magari 4, va…) pasti al giorno. Col passare delle settimane si è fatta via via più audace fino a spingersi dentro casa, sul divano, sulla poltrona, e infine sul letto della proprietaria! La sua è stata una lenta conquista ma la piccola ora ha rivelato appieno il suo carattere. Ama moltissimo le coccole, i grattini, giocare col cordino da sotto il tavolo, da sotto il letto o da dietro la poltrona. Se sei in casa deve stare nella stanza con te, accoccolandotisi accanto oppure salendo sulle tue ginocchia ronfante; attenzione: è una sbavettona di prima categoria! Ha dimostrato di patire un po’ la presenza di altri gatti (si isola offesissima, e inizia a rifiutare il cibo) mentre vivrebbe felice in un luogo con un giardino, o un cortile, come gatta unica, la principessa della casa, insomma! È una presenza discreta e rilassante, ottima anche come primo micio.

Magò ha circa 4 anni, è stata svermata, spulciata, sterilizzata e testata fiv felv (negativa). È vaccinata anche per la Felv. Si trova attualmente in stallo a Reano (vicino Rivoli) ed è adottabile a Torino e dintorni, in una casa con giardino o cortile solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affidoa casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/

Ottobre 2019 – HAPPY ENDING!

Urrà! Finalmente, dopo tanta attesa, la nostra Magò è stata ricompensata: Alessandra ha visto in lei la gatta ideale per la sua bella famiglia, ed ora la piccola si gode le carezze delle sue due sorelline umane e può scorazzare in giardino tutta contenta. Buona vita stella!