MARIE, mammina super coraggiosa di circa 2 anni

OZZY, PEPITO – 6 mesi , fiv-felv negativi
23/10/2018
PANNA – Adottata!!
24/10/2018
Mostra tutti

MARIE, mammina super coraggiosa di circa 2 anni

Marie non è una gatta comune ma una madre prodigiosa, dall’affascinante mantello calico. Viveva nella campagna astigiana in una zona poco abitata. Non sappiamo perchè si sia spostata o da dove venisse ma a primavera, in cerca di cibo, è giunta nel posto più improbabile della storia, dove rischiava la vita in ogni momento: un allevamento di cani da caccia.

Rubare il cibo ad un setter addestrato può non sembrare la migliore delle idee ma a lei è riuscito perfettamente. Per tutta l’estate è proseguita così, portando avanti anche una gravidanza. I cuccioli sono nati nel sottottetto e sono cresciuti al sicuro.

Purtroppo siamo intervenuti troppo tardi per loro: quando siamo arrivati per prelevarli erano spariti da pochi giorni.

Marie, invece, si è lasciata prendere in braccio e portare via da quel luogo pericoloso, prima di fare la fine che probabilmente hanno fatto i suoi piccoli.

Ha un carattere forte e deciso, ovviamente; è coraggiosa, determinata, sveglia e tremendamente affettuosa: per due carezze perde anche la dignità! Condivide lo stallo in zona colle della Maddalena (Moncalieri) con Emily, un’altra gattina da poco approdata a Protezione micio.

Marie è una gatta giovane, potrebbe avere 2 anni. FIV FeLV negativa, sterilizzata, spulciata e sverminata.

È adottabile a Torino e dintorni, solo in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 1214018

FMARIE È PRESENTE SU FACEBOOK, TWITTER (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Aiutaci a trovarle una famiglia: scarica il loro volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa ->volantino di MARIE