MATTEO – adottato!

STELLA, 3 anni, DOLCISSIMA, PARLOTTINA, DESIDEROSA DI ATTENZIONI!
13/12/2019
CANDY – Adottata!
30/12/2019
Mostra tutti

MATTEO – adottato!

La sua storia

MATTEO proviene da una colonia di un paesino dell’astigiano. Durante una sessione di catture scopo sterilizzazioni eccocelo lì davanti, insieme al fratellino, raffreddato, impaurito ma chiaramente docile e remissivo. Ovviamente non ci abbiamo pensato due volte: abbiam deciso di toglierlo dalla strada, di risparmiargli le rigidità invernali e tutti i rischi della vita randagia. È molto molto dolce; all’inizio si è mostrato un po’ timido e spaesato ma ci è voluto proprio poco per fare uscire il tenerone che è in lui; si lascia prendere in braccio e maneggiare senza problemi, adora le coccole e ti regala fusa ed espressioni furbette che ti fanno impazzire! Lo riempiresti di bacini! È un gran giocherellone, proprio come un micio della usa età dovrebbe essere: spensierato e felice.  Gli manca solo una famiglia per sempre e potrebbe essere la tua!

Matteo ha 3 mesi e mezzo. È stato spulciato, sverminato e vaccinato con trivalente. La sua mamma è stata testata risultando negativa a fiv e felv, una sicurezza in più se volete dare un fratellino al vostro micio di casa, Matteo infatti ama molto la compagnia dei suoi simili.

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Dicembre 2019 – Happy ending!

(Alla velocità della luce) Matteo è stato felicemente adottato da Melania!