Adottate! – MAZE, TRIXIE e CLOE

Colletta Alimentare 13 luglio 2019
10/07/2019
Emily – adottata!
24/08/2019
Mostra tutti

Adottate! – MAZE, TRIXIE e CLOE

Queste tre piccoline, insieme al loro fratellino Lucifer (che è già stato adottato) sono state recuperate in nel garage di un carrozziere, nascoste in un’auto in riparazione. Non c’è voluto molto a prenderle: erano talmente affamate che all’odore della pappa sono schizzate fuori. Sporche e magre da far spavento, sono approdate in stallo da Gianni e Laura, che con pazienza e affetto hanno fatto capire loro che non avrebbero avuto più nulla da temere. Col passare dei giorni sono diventate sempre piu’ confidenti, hanno imparato ad apprezzare la vita in casa (letti, divani, giochini e pappa buona!). Fin da subito hanno utilizzato correttamente la lettiera.

Delle tre la piu’ coccolona è Cloe, la tricolor chiara: potesse passerebbe la giornata ad impastare e fare le ciucce in braccio all’umano di turno. A seguire Trixie, tigratina piu’ scura, sempre coccolona ma un po’ piu’ giocherellona. Piu’ intraprendente e curiosa Maze, tricolor scura con un bellissimo disegno nero attorno agli occhi, che ricorda la demone maliarda della serie TV!. Non disdegna le coccole, ma ama esplorare e prendersi i suoi spazi.

Le tre sorelline hanno 3 mesi circa. Sono state spulciate e svermate. Sono risultate negative al test pcr per la Felv:  Una bella sicurezza se volete dare una compagnia al vostro micetto!