MEG, ALICE E NANETTE- adottate!

TRIXIE, adottata!
14/10/2019
MELANIA e IVANKA, 6 mesi, Sballottate da uno stallo all’altro… È ORA DI UNA FAMIGLIA PER LORO!
29/10/2019
Mostra tutti

MEG, ALICE E NANETTE- adottate!

“Ciao a tutti! Ci chiamiamo Meg, Alice e Nanette. Siamo nate in campagna, insieme agli altri due nostri fratellini, quando ancora non faceva freddo e la nostra mamma ci allattava puntuale e premurosa. Ad un certo punto, però, non è più tornata. Abbiamo passato giorni e giorni a urlare e disperarci per la fame finché ci hanno tratti in salvo e portati da una balia. Eravamo disidratati, magri e con i genitali e la pancia ulcerati perché ci ciucciavamo a vicenda nella speranza di trovare le tettine della mamma. Ma anche senza di lei siamo riusciti a crescere belli e sani: oggi siamo 5 micini adorabili e pieni di vita. Mentre i maschietti hanno già chi li attende, noi tre femminucce siamo in attesa di una famiglia che ci voglia per la vita.

Ci hanno chiamate come le allegre comari di Windsor perché siamo piene di gioia di vivere: sempre in moto e a giocare tra noi”.

Alice e Nanette sono una forza della natura: giocano continuamente, anche quando sono in braccio! Meg è di una dolcezza unica: si piazza sotto un braccio o tenta di infilarsi sotto il golf e rimane li ronfando come un motorino. Sono tutt’è tre abituate al contatto umano, affettuose e giocherellone.

Novembre 2018 – HAPPY ENDING!

Ed eccoci al lieto fine: Nanette a casa di Carolina, Meg adottata da Alessandra ed Alice tra le braccia di Martina!