MELANIA e IVANKA, adottate!

MEG, ALICE E NANETTE- adottate!
28/10/2019
PEPPA E PIG – adottati!
09/11/2019
Mostra tutti

MELANIA e IVANKA, adottate!

La loro storia

Melania ed Ivanka sono nate questa primavera in un cortile privato; la loro mamma era una randagina che le ha accudite amorevolmente finché non sono state abbastanza grandicelle da potersela cavare da sole; a quel punto siamo intervenuti e le abbiamo prese con l’intento di trovar loro un tetto sicuro ed una famiglia amorevole, oltre –ovviamente- a quello di sottrarle ai pericoli derivanti da una vita all’aperto, esposte ai malanni, agli incidenti e alla cattiveria umana. Avevano appena 1 mese e mezzo quando sono approdate al loro primo stallo e da allora hanno cambiato sistemazione per ben tre volte senza sapere perché… A questo punto anche loro si meritano una famiglia per sempre, non si meritano di continuare ad essere sballottate come pacchi!

La piccola Melania è una gattina indipendente ed affettuosa. Giocherellona ma dall’indole pacata, si diverte come una matta rincorrere topini e giochini. Sin dai primi giorni ha preso confidenza con la casa e con i suoi inquilini. Passa ore a giocare con la sua sorellina ma non appena ti vede seduta è li pronta a saltarti in braccio per farsi fare tanti grattini e riempirti di fusa e bacini. Gira per casa con una tale delicatezza da passare inosservata, e ama dormire accoccolandosi tra le gambe. È una micetta buona e capace di dare tanto affetto, dolce e indipendente. Ivanka è una micetta vivace che saltella e corre di qua e di là, dando l’idea, almeno inizialmente, di essere così indipendente da non aver bisogno delle coccole umane. Ma poi, tra un gioco e l’altro la vedi avvicinarsi, e tra un miagolio ed una testatina, chiederti di essere accudita. Una piccoletta dal carattere dolcissimo, che ti dorme affianco facendosi spazio in modo da accoccolarsi tra le tue braccia. Sbarazzina, curiosa, molto intelligente, vivace e coccolona.

Le due sorelline hanno circa 6 mesi, hanno fatto il tagliando completo: sverminate, spulciate, vaccinate (anche contro la Felv, sterilizzate  e  testate (fiv felv negative).  Ideali anche come compagnia per il vostro micio di casa! 

Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/    

 Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano. 

Gennaio 2020 – Happy ending!

Hanno aspettato veramente molto, le nostre piccole! Ma l’attesa è stata ricompensata: sono state adottate in coppia da una splendida famiglia! Urrà!