MERENDINO Adottato!

MERENDINO Adottato!

Pubblicato il

Tag:

Categorie:

Dicembre 2018La sua storia 

Merendino e i suoi 6 fratelli sono nati in una colonia cittadina. Non aveva ancora 2 settimane quando è stato incautamente raccolto da una persona che lavorava in zona: la mamma si era assentata, probabilmente stava spostando la cucciolata. Rimesso nel cortile di provenienza, come spesso accade, la mamma non l’ha ripreso con sé e si è ritrovato al freddo, urlante, in mezzo al cortile .. e siamo intervenuti noi. Cosi il piccolo Merendino è approdato nelle esperte mani di Francesca che l’ha allattato e svezzato, affidandolo successivamente alle cure di Lucia e Claudio, ma soprattutto di Stewie, il gattone di casa, con il quale ha subito legato.

Merendino è cresciuto splendidamente: è un micetto delizioso, che ti conquista con la sua dolcezza, con la sua socievolezza e con la voglia che ha di giocare ed interagire con te. Cresciuto a stretto contatto con gli umani, ne cerca la compagnia, ti si addormenta in braccio, ti cerca e ti segue, fuseggia contento sotto le tue carezze.  In questo video lo potete vedere al suo primo incontro con lo specchio -> https://bit.ly/2SDaeWC

Merendino ha circa 50 giorni e verrà affidato al compimento dei 2 mesi. E’ stato spulciato e sta facendo le sverminazioni di rito; se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccolo, non è testabile con attendibilità.

Gennaio 2019 – Happy ending!

Il nanerottolo è stato adottato da Carlotta e dalla sua mamma.

Post correlati