FELICIA E MERIGO: 4 mesi, COCCOLONI da COMPETIZIONE

Po e Dipsy, splendidi fratellini di 1 anno, cercano nuovamente casa
11/08/2018
ANTONELLO e i suoi fratellini – adottati!
23/08/2018
Mostra tutti

FELICIA E MERIGO: 4 mesi, COCCOLONI da COMPETIZIONE

FELICIA, MERIGO sono nati in una colonia dell’astigiano: la loro  mamma (cui probabilmente è successo qualcosa, visto che non è più tornata…) li ha abbandonati a pochi giorni dalla nascita. Fortunatamente le loro urla disperate hanno attirato l’attenzione di una persona che ci ha avvisato. Allattati a biberon da Super Francesca, sono cresciuti a stretto contatto con gli umani e hanno sviluppato un carattere meraviglioso: socievoli, festosi e teneri. A svezzamento ultimato abbiamo diffuso il loro appello e… niente. Neanche una chiamata. Invisibili! A quasi 2 mesi di distanza ci riproviamo, con un nuovo appello e nuove foto.

Sono gattini splendidi, campioni di coccole: basta allungare una mano e ti saltano in braccio, basta sfiorarli ed attaccano con un trattorino infinito: fusa a gogo, testatine, tutto il campionario completo dei micetti affettuosi ed appiccicaticci, di quelli che non te li scolli più di dosso. Impossibile resistergli. Merigo è un gran mangione ed un ottimo arrampicatore; compagni di giochi ideali per altri cuccioli felini, ma anche umani! Ne sa qualcosa Greta la volontaria in erba che ne se ne sta prendendo cura insieme alla sua famiglia.

I due fratellini hanno quasi 4 mesi.  Sono stati spulciati, sverminati, vaccinati (anche per la Felv) e sanno usare correttamente la lettiera. Se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché, così piccoli, non sono testabili con attendibilità.

Attualmente si trovano in stallo in zona Corso Grosseto  e sono adottabili a Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.

Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 1214018 .

Aiutaci a trovargli una famiglia: scarica il suo volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa-> volantino Felicia e Merigo