MIRTILLA, timidona di 7 mesi

ODETTE e JEROME, adottati!
05/11/2022
SERGEI e VICTOR
17/11/2022
Mostra tutti

MIRTILLA, timidona di 7 mesi

Vuole solo il tempo per fidarsi

Eccovi Mirtilla. Uno splendore di micia che quest’estate abbiamo raccolto dalla strada e “parcheggiato” in un gabbione d’emergenza in attesa di uno stallo.

Mirtilla è dolcissima e buona ma tanto tanto timida. Cerchiamo per lei persone che non si lascino scoraggiare da una gattina un po’ impaurita ma comunque docile e tanto tenera.  Mirtilla vuole stare con te perché ti segue ovunque in giro per casa. Non si isola, anzi! Cerca sempre la tua compagnia e piano piano sta facendo passi da gigante rispetto ai primi giorni.

Quando si trova sulla sua mensolina si sente più sicura di sé e prende le coccole e le carezze tutta goduta, partendo con fusa sonore di apprezzamento. Fa anche sorridere perché se la sorprendi da dietro con una coccola, e non ti vede arrivare, lei si scioglie completamente!!! Se ti metti sul divano a guardar la tv ti si accoccola accanto con l’aria di dire: “per ora riesco ad arrivare a questo… ma piano piano mi farò coraggio e vedrai!!! Dormirò  sulle tue ginocchia”. Noi siamo certi che Mirtilla ha solo bisogno di tempo e di pazienza. Nel frattempo potrebbe essere la compagnia ideale se avete già un gatto: lei è curiosa, vivace e giocherellona ed apprezza molto la compagnia degli altri mici.  Diamole un’opportunità!

Mirtilla ha compiuto 7 mesi; è stata svermata, sterilizzata, testata (fiv e FeLV negativa) e vaccinata (anche per la FeLV).

Si trova attualmente in stallo a Torino, zona Mirafiori, ed è adottabile ad Asti, Torino e dintorni,  in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure WhatsApp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) 351 6601131

                 MIRTILLA È PRESENTE ANCHE SU FACEBOOK (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”)

Aiutaci a trovarle una famiglia: scarica il suo volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa -> volantino di Mirtilla