Happy ending – Morganella

Colletta Alimentare 18 Marzo 2017
08/03/2017
Happy ending – Lisa
13/03/2017
Mostra tutti

Happy ending – Morganella

Marzo 2017 – IL SUO APPELLO

Morganella è una giovane gattina affettuosa e vivace al punto giusto. Il suo passato non è dei più fortunati… Nata per strada in un posto dove i gatti durano pochissimo, ha perso un occhietto in un attacco da parte di un gatto adulto quando era ancora piccolissima: ha dovuto così subire un’operazione affinché l’occhio offeso fosse enucleato chirurgicamente. Soccorsa da una persona di buon cuore, con cui ha vissuto per tutta la sua breve vita, si è ritrovata ora sballottata in una casa che non conosce, con persone e animali nuovi, poiché la persona che credeva la sua famiglia ha perso casa e lavoro. Per nulla persa d’animo, si è adattata alla nuova situazione nel giro di una decina di giorni. Convive felicemente con il suo piccolo difetto, che non le crea nessun problema. E poi dovreste vedere che sguardi magnum che fa quando vi guarda di sguincio! Purtroppo sappiamo che per questo motivo molti non la prenderanno in considerazione, anche se è una micia giovanissima con tante qualità e con un manto bellissimo. Morganella infatti oltre ad essere bellissima è giocherellona e affettuosa, ama le coccole e regala fusa e pastine in abbondanza. È un po’ timida – soprattutto all’inizio – e molto educata, ama passare il tempo a dormire sulle mensole o sugli armadi; ma appena ha voglia di coccole o di giocare sa farsi capire benissimo… chiacchiera un sacco!

È abituata a convivere con gatti e cani. Nel caso ci fosse già un micio in casa, sarebbe l’ideale un compagno di giochi non dominante, in modo che possano interagire tranquillamente e che il suo piccolo handicap non le crei disagi durante i giochi e le “lotte”.

La piccola ha appena 8 mesi, è FIV FeLV negativa, sterilizzata, l’esame feci è negativo così come il test giardia ed è vaccinata anche per la FeLV.

Marzo 2017 – HAPPY ENDING

La piccina, con il suo splendido, unico occhietto ha conquistato Tchadi che l’ha presa con sé e le regalerà una vita serena! Ciao, splendida!