MUFASA E MULAN, adottati!

MUFASA E MULAN, adottati!

Pubblicato il

Tag:

Categorie:

La loro storia

Mufasa (il maschietto) e Mulan (la femminuccia) sono arrivati quest’estate quando avevano già tre mesi, lasciati con una gabbia trappola da qualcuno che se ne voleva disfare. Erano molto spaventati e non volevano farsi avvicinare, ci sono voluti tempo e pazienza ma alla fine hanno ritrovato un po’ di serenita e sicurezza. Poche settimane fa avevamo trovato per loro una famiglia che aveva deciso di adottarli in coppia; noi non potevamo essere più felici di così ma qualcosa non è andato per il verso giusto: ora sono di nuovo qui a sperare di essere nuovamente accolti da qualcuno. Non deludiamoli ancora. Ci vuole un po’ di pazienza all’inizio, si spaventano un pochino con rumori sconosciuti, ma una volta rilassati siamo sicuri che vi conquisteranno in un attimo. Fuseggiano beati quando sono in braccio, soprattutto Mufasa; adorano giocare ed hanno una predilezione per i lacci delle scarpe. Il maschietto te lo ritrovi tra le gambe di continuo perché vuole giocare e Mulan è di una tenerezza infinita: chiede solo di essere compresa, nella sua timidezza… datele un’occasione, con un po’ di pazienza vi ricompenserà!
Mufasa e Mulan hanno circa 8 mesi, lui castrato e lei sterilizzata, spulciati, svermati e vaccinati. Testati con rapido risultando fiv.felv negativi.

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Marzo 2020 : HAPPY ENDING

Urrà! Super adozione di coppia grazie a Giada !

Post correlati