MUFASA E MULAN, adottati!

SCOTT – adottato!
11/12/2019
STELLA, 3 anni, DOLCISSIMA, PARLOTTINA, DESIDEROSA DI ATTENZIONI!
13/12/2019
Mostra tutti

MUFASA E MULAN, adottati!

La loro storia

Mufasa (il maschietto) e Mulan (la femminuccia) sono arrivati quest’estate quando avevano già tre mesi, lasciati con una gabbia trappola da qualcuno che se ne voleva disfare. Erano molto spaventati e non volevano farsi avvicinare, ci sono voluti tempo e pazienza ma ora è il momento per loro di trovare una famiglia. Ci vorrà un po’ di pazienza all’inizio, si spaventano un pochino con rumori sconosciuti, ma una volta rilassati siamo sicuri che vi conquisteranno in un attimo. Fuseggiano beati quando sono in braccio, soprattutto Mufasa; adorano giocare ed hanno una predilezione per i lacci delle scarpe. Il maschietto te lo ritrovi tra le gambe di continuo perché vuole giocare e Mulan è di una tenerezza infinita: chiede solo di essere compresa, nella sua timidezza… datele un’occasione, con un po’ di pazienza vi ricompenserà!
Mufasa e Mulan hanno circa 7 mesi, lui castrato e lei sterilizzata, spulciati, svermati e vaccinati. Testati con rapido risultando fiv.felv negativi.

Gennaio 2020 – Happy ending!

Super adozione di coppia per i due pupetti! Maddalena, intenzionata ad adottare Mulan, si è lasciata conquistare anche dal fratello e così vivranno sempre insieme! Urrà!