Nadal, 6 mesi fiv-felv negativo, campione di dolcezza

FORREST E LOGAN, FRATELLINI DI 2 MESI, INDIVISIBILI!
01/12/2017
MEW, 3 MESI, MICETTO UN PO’ SPECIALE PER PERSONE SPECIALI
03/12/2017
Mostra tutti

Nadal, 6 mesi fiv-felv negativo, campione di dolcezza

Nadal è un cucciolone nato e cresciuto nei pressi di un tennis club a Ciriè. Nell’area del parcheggio vive infatti da anni una colonia felina accudita da una persona di buon cuore. Qualche settimana fa ci ha contattato preoccupato perché uno dei due micini nati in estate era stato investito da un’auto. Prontamente recuperato ed assistito, ha trovato adozione tramite un veterinario. Nel parcheggio era rimasto però il fratellino, che si avvicinava alle persone (ed alle macchine!) con la stessa fiducia, rischiando di essere meno fortunato! Lo abbiamo quindi recuperato ed affidato in stallo a Stefania. L’inserimento nella tribù di casa –  che conta 3 gatti ed un cane – è avvenuto senza problemi. Il piccolo si è relazionato fin da subito in maniera socievole ed accorta con tutti i pelosi. Un po’ di titubanza in più c’è stata nei confronti dell’umana, anche se non ha mai manifestato alcuna aggressività. Solo una gran fifa, che ha superato gradatamente quando ha capito che non aveva nulla da temere. Ha una grande passione per le palline (ma anche per i topini di stoffa e per tutto ciò che può essere rincorso) ma sempre più spesso fa la sua comparsa alla ricerca di coccole e carezze, incurante dell’ora!

Cerchiamo per lui una famiglia che lo approcci con dolcezza e gli dia il tempo di imparare a fidarsi. Può essere il compagno di giochi ideale per mici, cagnolini e bimbi non troppo vivaci.

Nadal è stato spulciato, sverminato, castrato ed è risultato negativo al test rapido fiv-felv. Tutto è annotato sul suo libretto.

Si trova attualmente in stallo a Venaria ed è adottabile a Torino e dintorni, solo in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) previo colloquio pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.

Per info mandate una presentazione all’indirizzo info@protezionemicio.it o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331.1214018.

Nadal É PRESENTE SU FACEBOOK, TWITTER (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Aiutaci a trovargli una famiglia: scarica il loro volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa ->  Volantino Nadal