ODETTE e JEROME, adottati!

WEENIE, adottato!
05/11/2022
MIRTILLA, timidona di 7 mesi
17/11/2022
Mostra tutti

La loro storia

Ancora tanti cuccioli, quest’autunno, sulle strade di Torino. Pallocchetti che si stringono l’un l’altra per ripararsi dai primi freddi notturni e che si fanno coraggio nei momenti in cui il loro pancino, vuoto, si mette a brontolare… Odette e Jerome (insieme ai loro tre fratellini)  hanno incontrato noi; hanno la possibilità di salutare il via vai delle automobili, i rumori del traffico, la pioggia sulla testa, il freddo e il vento sferzante che fra poche settimane attenderà tutti i gatti che girovagano sulle nostre strade.   Sono giunti in stallo da Marta da qualche giorno ed hanno iniziato ad assaggiare le comodità delle poltrone, la piacevolezza dei grattini, il divertimento delle palline.

Sono buoni; sono dolci; ronfano e ti guardano fiduciosi: una domanda di amore a cui speriamo qualcuno risponda presto!

Jerome e Odette saranno adottabili a metà novembre, quando compiranno 2 mesi; sono stati spulciati e stanno facendo le sverminazioni di prassi; sanno già usare correttamente la lettiera. La loro mamma è stata testata ed è risultata negativa a Fiv e FeLV. Potrebbero essere una bella compagnia per il vostro micetto di casa!


Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Novembre 2022: HAPPY ENDING!

Felicemente adottati entrambi!