OMBRETTA – adottata!

Sakè, Maki, Wasabi e Sushi: tanta dolcezza in attesa di una famiglia!
04/10/2019
DILETTA – adottata!
07/10/2019
Mostra tutti

OMBRETTA – adottata!

La sua storia

OMBRETTA è una piccola gioia! Possiamo ben dire che se l’è vista brutta: quand’era piccolissima ha rischiato, insieme alle sue due sorelline di perdere gli occhietti, ridotti malissimo a causa di un comune virus respiratorio. Quando le abbiamo soccorse erano in uno stato indecente: sporche, raffreddate, affamate. Come potete constatare il peggio è passato, le cure del caso ed un bel bagnetto l’hanno fatta rifiorire e lei è ancora qui che cerca una casetta tutta sua. Purtroppo le adozioni nel periodo estivo languono per cui Ombretta aspetta paziente che dalla porta arrivi la sua mamma (o il suo papà) che la porti via con sé. Sin da subito si è dimostrata un po’ timorosa; certo, da allora ha fatto passi da gigante ma è rimasta comunque un po’ timidina al primo approccio necessitando quindi qualcuno che sia rispettoso dei suoi tempi; sarà ricompensato dell’attesa! Infatti, una volta in confidenza Ombretta dìventa dolcissima ed affettuosa, ti si struscia in cerca di attenzione e ti riempie di fusa (qui la potete vedere insieme alla sua sorellina Orsetta: https://youtu.be/WsXluUizwBI

Ombretta ha compiuto da poco 5 mesi; è stata spulciata, svermata, vaccinata (anche contro la Felv) e testata con PCR: una bella sicurezza se avete già un micio in casa e volete dargli una sorellina: sarebbe l’adozione ideale!

Novembre 2019 – Happy ending!

La piccola Ombretta è stata felicemente adottata da Elisa che l’ha inserita in famiglia insieme ad Oliver, dolce timidone. Auguruamo buona vita ad entrambi!