PABLO, adottato!

PABLO, adottato!

Pubblicato il

Categorie:

La sua storia

Pablo e i suoi fratelli vagavano per i campi nella campagna intorno a Torino quando  Alessandra  li ha notati. Socievoli come non mai si sono avvicinati (addirittura volevano entrare nell’auto della nostra volontaria!) dimostrando sin da subito il loro buon carattere e l’indole più che domestica.

Pablo è infatti un micio dolcissimo, a cui piacciono molto le coccole e che si getta a pancia all’aria in continuazione!!! È sempre con quelle zampe spalancate a far prendere aria al pancino.Si addormenta il più delle volte in quella posizione e ti vien proprio voglia di infilarci il naso in quel soffice pelo!  Purtroppo, qualche tempo fa, il piccoletto deve essersela vista brutta: molto probabilmente è stato investito perché presenta una leggera zoppia. La visita ortopedica ha evidenziato  la frattura del femore che si è ormai calcificato storto. La sua andatura è claudicante ma lui non prova dolore e gioca tranquillamente facendo  la normale vita di un cucciolone: coccole, perlustrazioni, corse dietro le palline e pappa! Guardatelo in questo video:  https://youtu.be/DrmaBZ0npZ4 

 Se volete dare un compagno di giochi al vostro gatto Pablo potrebbe essere la scelta ideale: nel giro di due giorni ha infatti socializzato con l’altro micetto di casa, senza alcuna difficoltà, mostrando di avere tanta voglia di giocare ed interagire (con bipedi e quadrupedi!).

Pablo ha circa 10 mesi d’età, al momento sta facendo le sverminazioni di prassi, è stato sterilizzato e testato (fiv-felv negativo). 

Febbraio 2021: HAPPY ENDING!

Il nostro Pablo ha conquistato Martina!

Aiutaci a trovargli una famiglia: scarica il suo volantino e appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa -> Volantino di Pablo

Post correlati