PALLINA, adottata!

NEVE, MICINA SPETTACOLO! TRIPUDIO DI COCCOLE, FUSA E TESTATINE!!!!
22/03/2020
Mostra tutti

PALLINA, adottata!

La sua storia

Pallina è comparsa dal giorno alla notte in una colonia felina seguita da tempo e monitorata. La zona è campagnola, lontana da abitazioni. Impossibile che sia arrivata lì facendo una passeggiata da casa sua. Che sia una gatta domestica non c’è dubbio: raramente ci siamo imbattuti i gatti con un carattere e una fiducia nell’umano pari a lei. Ci è facile pensare che sia stata abbandonata da qualche persona senza scrupolo che non aveva voglia di spendere soldi per sterilizzarla e, accortasi che era da poco incinta – come ci hanno confermato i veterinari che l’hanno sterilizzata – ha ritenuto meglio portarla in un posto “dove ci sono tanti gatti” senza preoccuparsi della mancanza di accudimento, delle gerarchie di colonia e delle malattie.

Il nome le è stato assegnato dai veterinari da cui l’abbiamo portata, perché, se si distoglieva l’attenzione dal farle le carezze, rompeva subito le palline. Infatti è quasi impossibile non farle le coccole! Questo ci conferma anche Cristina, la volontaria che la sta ospitando, aggiungendo che “è la gatta perfetta: bella, dolce, non invadente e super affettuosa”. Appena arrivata in casa è uscita dal trasportino e si è buttata a pancia all’aria per farsi fare le coccole! Così, davanti a perfetti sconosciuti! Gira tranquilla per casa, ma poi si sistema sul divano o su una sedia, si lava a lungo, si rilassa e sonnecchia per ore. E’ una gatta che non dà nessun impegno😊 Sul divano, si accoccola vicino a te e inizia a impastare nell’aria e a fare le fusa. Ovvio che le si facciano le coccole! Come resistere? Ma appena smetti, si gira a pancia all’aria, dà testatine fino a quando non ricominci… e così all’infinito. Non lo diciamo per esagerare, ma davvero non puoi smettere di farle le coccole, altrimenti lei continua a chiedertele. È un autentico spettacolo, due occhi verdi intenso, un pelo morbido dalle mille sfumature e i gommini dal colore uno diverso dall’altro!Guardate qui che dolcezza (sconsigliato ai diabetici!) -> https://youtu.be/SRv9RH-Otq

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Marzo 2020: HAPPY ENDING

Adozione lampo per questa pupattolona! Come resistere ad una coccolona simile?  Infatti Barbara e Sergio sono capitolati. La piccola ora è super viziata nella loro casetta!