PINCO E PANCO – adottati!

PO e DIPSY – adottati!
08/01/2019
GILBERTO E GUSTAVO, 7 mesi, FIV-FELV negativi COMPAGNI DI GIOCHI IDEALI PER IL VOSTRO MICIO!!!
23/01/2019
Mostra tutti

La loro storia

Questi due gioielli sono gli ultimi sopravvissuti di una cucciolata di sei. La loro madre era solita girovagare raminga in una località di montagna e si era abituata a prendere il cibo offertole da una coppia di buon cuore che, però, poteva sfamarla solo durante il week end. La piccola ha dato alla luce ben 6 cuccioletti ma, purtroppo, quattro di loro sono stati uccisi dalle volpi. PINCO e PANCO sono così stati messi al sicuro, grazie all’intervento di Pamela. Superato il disorientamento iniziale, entrambi si sono rivelati  dolcissimi. Pinco è un po’ più pauroso del fratellino, i primi tempi scappava ad ogni rumore sconosciuto ma ora che ha preso confidenza si è rivelato il più affettuoso: è un gran coccolone, in maniera esagerata! Anche se in braccio non sta molto volentieri, ama essere accarezzato sulla pancia e addirittura ti cerca la mano proprio per farti capire che adora essere pacioccato!  Inoltre è super giocherellone: schizza da una parte all’altra con qualsiasi topolino gli capiti a tiro e gli piace un sacco giocare con le dita dei i piedi.  Panco è tenerissimo: si fa prendere in braccio, baciare e strapazzare ed è un mangione di prima categoria: lo farebbe a qualsiasi ora. Inoltre è un ottimo assistente alle faccende domestiche: gli piace proprio tanto osservarti mentre lavi i piatti! Purtroppo nessuno fino ad oggi si è accorto di loro e siamo già al terzo cambiamento di stallo! Nel mese di dicembre i micetti hanno convissuto senza problemi con una cagnolina peperina, Dalia. Oggi dividono il lettone con altre due gattine. Insomma, sono la compagnia ideale per umani grandi o piccini, cani o gatti! Guardateli in questo video:  https://youtu.be/u__AIZ-vyuo

Oggi hanno 7 mesi. Sono stati spulciati, sverminati, castrati e testati per fiv e felv (negativi!!!). Una bella tranquillità se in casa ci sono altri mici! 

Febbraio 2019 – HAPPY ENDING!

Finalmente!!! I due fratellini sono felicemente accasati: Pinco è stato adottato da Elena e Panco andrà a far compagnia a Giulietta a Casa di Erika.