Pixie e Pepita – 5 mesi – adorabili e invisibili!

Asti: GIGLIO, TINETTO e PANAREA: 2 mesi di dolcezza infinita!
18/09/2021
PATTY e SELMA, fiv-felv negative, semplicemente meravigliose
03/10/2021
Mostra tutti

Pixie e Pepita – 5 mesi – adorabili e invisibili!

Pixie e Pepita sono due cucciole tanto meravigliose quanto invisibili!

Sono state smollate piccolissime nel cortile di una ditta di Nizza Monferrato. Per fortuna il proprietario della ditta, sentendole piangere, è accorso ed ha contattato tempestivamente una nostra volontaria, che le ha prese in carico di lì a poco. Le piccole erano magre come lische ma vispe. Si sono attaccate subito al biberon ed hanno iniziato a prender peso. Sono bastate poche ore perché vincessero la diffidenza verso l’umana e iniziassero a fuseggiare come trattorini. Nelle settimane successive sono state svezzate alla pappa solida (sono delle buone forchette!) ed hanno imparato ad usare la lettiera. Al compimento dei 2 mesi erano pronte per trovare una bella famiglia, ma il loro appello è passato inosservato, settimana dopo settimana. Per noi è inspiegabile perchè sono adorabili!

Pixie delle due è la più coccolona. Pepita è invece quella più giocherellona. Entrambe adorano le carezze ed il contatto umano. Hanno trascorso i primi mesi in stallo con altri gatti e con un cane e si sono integrate alla perfezione!

Sarebbero compagne di gioco perfette per altri pelosi o bimbi educati al rispetto degli animali.

Sono nate a fine aprile, per cui hanno circa 5 mesi. Sono state spulciate, sverminate e vaccinate (con trivalente e felv).

Attualmente si trovano in stallo a Settimo Torinese e sono adottabili ad Asti,Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi per avere notizie.

Se interessati mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it oppure WhatsApp o sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 351 6601131.