4 luglio: Pizzata fra A-MICI a scopo benefico

Convocazione assemblea annuale di Protezione Micio Onlus
16/06/2019
Ciro e Jenna cercano una famiglia affettuosa come loro!
28/06/2019
Mostra tutti

4 luglio: Pizzata fra A-MICI a scopo benefico

L’estate è finalmente arrivata e con lei, puntuali, le emergenze feline.

Cuccioli raffreddatissimi per via dei continui sbalzi di temperatura, gattini neonati da allattare perchè rimasti orfani, gatti domesticissimi che dall’oggi al domani si ritrovano in strada, spesso con gravi problemi di salute da curare. Oltre alle campagne di sterilizzazione, che portiamo avanti tutto l’anno in collaborazione con gattare e privati.

Di fronte a tutto questo, impegno e buona volontà non bastano: servono risorse per pagare visite, esami, farmaci e a volte ricoveri.

Per questo motivo abbiamo organizzato una PIZZATA di RACCOLTA FONDI, che avrà luogo giovedì 4 luglio a partire dalle ore 20.00 presso CASCINA BERT-Pro Natura, Str. Antica di Revigliasco, 77,  Torino (collina sopra corso Moncalieri – la strada parte in corrispondenza del ponte ISABELLA).

La struttura immersa nel verde dispone di una cucina attrezzata e di un forno a legna perfettamente funzionante. Il resto lo farà il mitico PIERO,  pizzaiolo gattofilo, ed i nostri volontari capitanati da Gianni Piana, main sponsor della serata (santo subito!).

Sarà una vera e propria cena servita ai tavoli, con menu’ così composto:

  • porzione di farinata
  • 4 tranci di pizza: margherita, verdure grigliate, 4 formaggi e funghi&carciofini
  • pasticcini
  • anguria/melone

Il prezzo è di 15 euro ed è comprensivo di acqua e un bicchiere di vino/birra o bibita.

Se avete delle intolleranze, fatelo presente in sede di prenotazione e ne terremo conto.

Nel corso della serata sarà attivo anche il bar presso cui sarà possibile fare aperitivo ed gustare qualche cocktail nel corso della serata.

Per info o prenotazioni potete scrivere una mail a  info@protezionemicio.it oppure un messaggio whatsapp al +39 333 249 6606 (Silvia).

Termine ultimo per le adesioni  martedì 2 luglio. Visto che i posti sono limitati vi suggeriamo di non aspettare il fotofinish e vi preghiamo di essere di parola se prenoterete, perché faremo la spesa in funzione delle presenze comunicate.

Vi aspettiamo!