Po e Dipsy, splendidi fratellini di 1 anno, cercano nuovamente casa

ALICE – Adottata!
04/08/2018
FELICIA E MERIGO: 4 mesi, COCCOLONI da COMPETIZIONE
23/08/2018
Mostra tutti

Po e Dipsy, splendidi fratellini di 1 anno, cercano nuovamente casa

Questi due bei “ragatti” avevano poche settimane quando li recuperammo sul finire dell’estate scorsa. Di loro si innamorò Viviana, che li  accolse nella sua casetta con giardino. Purtroppo nel giardino erano abituati a transitare anche altri gatti, che non hanno gradito la presenza dei nuovi arrivati. E così, una volta adulti, sono iniziate le zuffe, dalle quali i nostri miciotti escono puntualmente massacrati. Tenerli chiusi in casa per Viviana è impossibile, per cui, dopo l’ennesima corsa dal veterinario, a malincuore ci ha chiesto di trovar loro un’altra famiglia.

In casa le loro principali occupazioni sono: mangiare, giocare, dormire e seguire le persone nelle varie stanze. Amano moltissimo le coccole, ognuno a suo modo, e sono davvero di grande compagnia.

Sono comunque entrambi molto dolci ed abituati a stare tra casa e giardino, dal quale non si allontanano. Lo spostamento in casa  dalla nostra volontaria Alessandra non ha creato grandi traumi.

Po e Dipsy hanno compiuto 1 anno a luglio. Sono stati sterilizzati, vaccinati con trivalente e sono fiv-felv negativi.

Si trovano attualmente a San Gillio e e sono adottabili  a Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno)   purchè in zone non trafficate, previo colloquio pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.

Per info mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 1214018

PO E DIPSY SONO PRESENTI SU FACEBOOK e TWITTER (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”)

Aiutaci a trovar loro  una famiglia:  scarica il suo volantino ed appendilo dal tuo veterinario o nel negozio di articoli per animali in cui abitualmente fai la spesa-> volantino