ROMEO E MORDICCHIO, adottati!

ROMEO E MORDICCHIO, adottati!

Pubblicato il

Categorie:

La loro storia

Questi 2 pupetti sono poco più che cucciolotti. Come tali hanno una grande voglia di vivere, giocare, interagire col prossimo. Avevano una famiglia ma, ahimè, dopo il trasloco, nella nuova sistemazione al pianterreno e senza alcuna protezione, non erano più i benvenuti. Non ci hanno pensato su molto… li hanno affidati ad una vicina che se li è presi a cuore e si è curata di loro fino ad ora (purtroppo non può tenerli con sé, avendone già tre…); Mordicchio all’esterno ha anche fatto qualche brutto incontro e si è presentato ferito e bisognoso di assistenza. È stato ricoverato, sotto antibiotici, ed ora, perfettamente guarito, è in formissima per presentarsi, col fratello, alla sua nuova famiglia (ma che sia quella giusta e per sempre!!!). I due piccoli sono ovviamente molto legati tra loro per cui un’adozione di coppia sarebbe meravigliosa; sono comunque adottabili anche singolarmente. Mordicchio è molto socievole, sarebbe la compagnia ideale per un altro gatto: È meravigliosamente coccolone, sempre in cerca del contatto umano: quando ci si siede salta fin sul collo e ti lecca il viso, come non adorarlo! Anche Romeo è un patito delle coccole, le cerca di continuo ed è molto di compagnia; è molto legato al fratello ma pare non gradire la presenza degli altri mici mentre con i cani non ha alcun problema,. Entrambi adorano dormire sul lettone e sono mici educati e puliti.

Mordicchio e Romeo hanno 11 mesi; sono stati spulciati, sterilizzati e testati (fiv-felv negativi).

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Dicembre 2020: HAPPY ENDING!

Finalmente!!! I due invisibili hanno attirato l’attenzione di Marzia ed hanno potuto trascorrere le feste natalizie, insieme, nella loro nuova casa. Ringraziamo Marzia per aver dato l’opportunità di una nuova vita ai due fratellini!

Post correlati