RONNIE – adottato!

UGO adottato!
08/04/2020
MAKI E WASABI AL TERZO APPELLO!!!
22/04/2020
Mostra tutti

RONNIE – adottato!

La sua storia

RONNIE è stato trovato, a febbraio, nel bel mezzo di una rotonda in pieno centro ad Asti. Terrorizzato e in condizioni disastrose: raffreddato, occhietti inguardabili, stava così male che il cibo neanche lo attirava… La sua situazione era tale che disperavamo di salvarlo ma lui ci ha sorpresi: antibiotici, pomate, colliri lo hanno rimesso in sesto e così ha potuto affrontare con la forza di un leone l’intervento chirurgico in cui gli han tolto l’occhio sinistro e gli hanno modificato la palpebra dell’occhietto buono. Infatti, la palpebra destra non si era sviluppata correttamente e si pensava che, dopo l’operazione,  avrebbe avuto comunque bisogno delle lacrime artificiali tutti i giorni, per il resto della sua vita. E invece no!!! RONNIE (così chiamato perché campione di ron ron) ci ha voluti sorprendere di nuovo: può condurre la vita normale di qualsiasi altro micio, senza limitazione alcuna! Gli sono state somministrate goccine tre volte al giorno durante lo scorso mese e adesso il suo occhietto è umido come qualsiasi altro. Lui gioca come un mattacchione, si gode le coccole tutto goduto e farebbe felice chiunque. Claudia, che lo ospita, è entusiasta di lui: ti viene dietro stile “zainetto”, si sposta con te stanza in stanza (anche se pare stia dormendo! Se ne accorge e ti viene dietro), gli piace mettersi sulla pancia ed addormentarsi lì, sul morbido… 

RONNIE ha 8 mesi; è stato svermato, vaccinato, sterilizzato e testato (fiv-felv negativo). Non c’è un motivo uno per non rimanere conquistati da quest’angelo, guardatelo -> https://youtu.be/LXH1NKOD0HI  Potrebbe essere il compagno ideale del vostro micio (se è negativo)!

Ronnie ha iniziato la sua vita in salita, ha superato prove difficili e dolorose ma ora è pronto per una famiglia amorevole, che non si lasci frenare solo per un occhiolino (che è meravigliosamente tenero, tra l’altro) e che lo monitori ogni tanto, soprattutto per i primi tempi.

Aprile 2020: HAPPY ENDING!

Simona e Claudio hanno deciso di allargare la loro famiglia e hanno accolto tra le loro braccia Ronnie e Minù che già dopo 24 ore dal loro arrivo sono affiatati come fratellini. Grazie a questa splendida coppia e buona vita ai nostri!