S.O.S. STALLI

ALFREDINO, adottato!
03/09/2022
PICCOLA SOFIA, UN MONDO DI DOLCEZZA in questo scricciolo
24/09/2022
Mostra tutti

S.O.S. STALLI

ABBIAMO BISOGNO DI VOI!

Cari amici, siete tornati dalle vacanze? Abbiamo bisogno di voi!

Nei mesi estivi la carenza di volontari e la concomitante richiesta di soccorso a cuccioli in difficoltà è una combinazione difficile.

Ci ritroviamo con decine di gattini che non abbiamo potuto far altro che “parcheggiare” in gabbioni in un posto d’emergenza (veramente d’emergenza: senza acqua né elettricità); questi micini erano in situazioni tali per cui rischiavano di non sopravvivere all’estate.

Oltretutto,  gattini che sono piccoli a luglio non sono più abbastanza piccoli a settembre, e quindi chi ha la sfortuna di nascere a maggio o a giugno, oltre ad avere meno chances di essere salvato, si ritrova ora ad essere considerato troppo “grande” (cuccioli di 3/4/5 mesi!) per la gran parte delle persone che richiede un gattino.

Che dobbiamo fare di queste povere anime? Ci aiutate a tirarle fuori da questa situazione?

Sono gattini belli, buoni, che hanno passato le ultime settimane in gabbia accalcati con i fratelli al caldo e che hanno drammaticamente bisogno di essere portati in una casa per abituarsi all’andirivieni di persone e per potersi muovere, correre e saltare (come dovrebbero fare a questa età) e avere finalmente l’opportunità di essere adottati.

Questi in foto sono solo alcuni di loro. Se potete ospitarne temporaneamente ANCHE SOLO UNO contattateci subito! Ne abbiamo “di ogni”: alcuni già anche vaccinati, alcuni con madre testata, chi ha pochi mesi, chi è già adulto, chi è più timido e chi si fa coccolare da subito senza problemi.

Se avete una stanzetta disponibile scrivete a info@protezionemicio.it descrivendoci la vostra situazione abitativa e la vostra esperienza: analizzeremo insieme le informazioni fornite e sceglieremo il gatto più adatto. Grazie infinite!