SAKÈ – adottata!

ABBIAMO CAMBIATO IBAN!
18/11/2019
MAKI E WASABI, 3 MESI e mezzo, fiv-felv negative MIX IRRESISTIBILE DI TENEREZZA E SIMPATIA!
21/11/2019
Mostra tutti

SAKÈ – adottata!

La sua storia

Sakè è entrata a far parte della famiglia di Protezione Micio lo scorso agosto. La piccolina ha partorito all’aperto, sotto i diluvi agostani in una zona difficilmente accessibile. Abbiamo messo in campo i nostri migliori catturatori e siamo riuscite a trarre in salvo la piccola e le sue tre cucciolette. Sakè, in ambiente protetto, è stata una mammina perfetta; premurosa ed affettuosa, ha cresciuto 3 splendide creaturine ed ora reclama a gran voce la sua famiglia umana! Sakè è una gattina molto carina, dalla struttura snella e minuta; ha bisogno del contatto umano e sa essere una micia di compagnia, anche se discreta e mai invadente. È sempre stata socievole con le persone: anche quando maneggiavano le sue figliolette non ha mai protestato. Si accuccia volentieri sul divano accanto a te mentre guardi la tv ed ha ancora molta voglia di giocare. Ha mostrato di non gradire troppo la presenza di altri gatti, è una piccola primadonna per cui cerchiamo un’adozione come gatto unico. È una micetta tranquilla ma nello stesso tempo ha una forte personalità. Sarà una perfetta e comunicativa compagna di vita!

Sakè ha circa 3-4 anni, è stata spulciata, svermata e sterilizzata; è inoltre stata testata sia con rapido (due volte a distanza) sia con Pcr, risultando fiv.felv negativa.

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.