SALLY, adottata!

SALLY, adottata!

La sua storia

SALLY  è stata raccolta in una colonia della prima cintura di Torino per essere sterilizzata; dopo i primi accertamenti in clinica, però, ci si era resi conto che la piccola era gravida e quasi a termine. Quindi abbiamo trovato  per lei un posticino tranquillo a casa di Anna per farla partorire e svezzare i suoi piccoli. Malauguratamente Sally era priva di latte per cui i suoi cuccioli sono stati presi a balia ma lei… cosa fare? Rimetterla per strada dopo queste settimane in casa? Lei che si è dimostrata dolce e remissiva, che dimostra di apprezzare cuscini e attenzioni, non si  merita forse l’opportunità che diamo a tanti cuccioli, di vivere coccolata in famiglia? 

Sally è molto dolce, ma durante la sua vita deve averne viste tante, ci vuole un po’ di pazienza: rumori o gesti improvvisi tendono ancora a spaventarla e le ci vuole del tempo per imparare a fidarsi. Puoi essere tu il suo umano per sempre? Con un po’ di pazienza e tanto amore, in ambiente tranquillo, te la senti di regalarle un futuro finalmente tranquillo, lontano dai pericoli della strada? Sally è una meraviglia di micia, una tranquillona, una micia di semplice gestione che ogni tanto si crede ancora giovincella e si mette a correre come una mattacchiona dietro a palline e giochini! È una buonissima micia da compagnia; quando sei seduto sul divano adora accoccolartisi vicino per prendersi le coccole fuseggiando, una presenza rilassante e amorevole. Convive tranquillamente con gli altri gatti dimostrando un carattere deciso edè una super golosona! 

Osservatela in tutta la sua dolcezza: https://youtu.be/CEIviI3o5U8 

Sally ha circa 10 anni; è stata spulciata, svermata, sterilizzata, testata (fiv e felv negativa) e vaccinata anche per la Felv.

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Gennaio 2021: HAPPY ENDING!

Sally è stata felicemente adottata da Anna, la volontaria che l’ha ospitata fino ad oggi e che ha deciso di non separarsene. Buona vita, piccina.

Post correlati